L’Esorcista: la clip del reboot mostrata al CinemaCon 2023 vede Ellen Burstyn affrontare un’altra terrificante possessione

Ellen Burstyn ritorna nei panni di Chris MacNeil nel reboot de L'Esorcista, insieme a Leslie Odom Jr., Ann Dowd e Jennifer Nettles

Ellen Burstyn è tornata nei panni di Chris MacNeil per il film L’Esorcista della Universal. Burstyn ha dato origine al personaggio nella prima uscita del franchise nel 1973. Nel reboot, sarà affiancata dai nuovi arrivati ​​Ann Dowd, Leslie Odom Jr. e Jennifer Nettles. Diretto dal regista che si è occupato del franchise di Halloween, David Gordon Green, L’Esorcista è un sequel dell’originale ed è anche il primo di un trio di film pianificati.

Al CinemaCon le prime immagini di Ellen Burstyn nuovamente nei panni di Chris MacNeil per il reboot de L’Esorcista

l'esorcista

L’esorcista. Warner Bros., Hoya Productions

Gli Universal Studios hanno offerto un primo sguardo al reboot diretto da David Gordon Green del 2023 durante la sua presentazione al CinemaCon. Oltre a confermare il titolo ufficiale del nuovo film – The Exorcist: Believer – è stato proiettato un nuovo filmato per i partecipanti. È stato anche confermato che Odom Jr. e Nettles interpreteranno i genitori le cui due figlie vengono possedute e scompaiono. Il filmato ha, inoltre, rivelato un primo sguardo al ritorno di Burstyn mentre si trova faccia a faccia con una delle ragazze:

Il filmato di The Exorcist: Believer inizia con la figlia di Odom Jr. che viene mandata in ospedale dopo essere stata trovata nel bosco. Si lamenta del fatto che sia scomparsa, dicendo: “Tesoro, sei via da tre giorni”. Più tardi, inizia a rabbrividire in vero stile esorcista, solo che ora anche più ragazze mostrano segni di possessione. Una delle ragazze sono raffigurate mentre visitano una chiesa e urlano: “Il corpo e il sangue! Il corpo e il sangue!” Un altro momento del filmato rivela Burstyn nel personaggio di Chris MacNeil che viene in aiuto delle famiglie afflitte e dice a una ragazza: “Ci siamo già incontrati”.

Il filmato offre, dunque, uno sguardo molto interessante su ciò che sta accadendo esattamente in The Exorcist: Believer. Sebbene ci siano stati molti altri film nel franchise, i possedimenti demoniaci non sono mai stati di così vasta portata, colpendo più persone contemporaneamente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *