Lidl pubblicizza il suo maglione natalizio con una foto di Adam Driver e Lady Gaga in House of Gucci
Una strategia pubblicitaria decisamente curiosa!
House of Gucci sta diventando un vero e proprio fenomeno. Il mondo è pazzo di Adam Driver e Lady Gaga, nei panni dei particolari coniugi Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. L’ultimo film di Ridley Scott ha scatenato polemiche ma anche tendenze, a quanto pare. Infatti, Lidl Irlanda ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo maglione natalizio su Facebook, inserendo un particolare fotomontaggio che vede come protagonisti proprio Lady Gaga e Adam Driver sul set della pellicola che racconta la grande famiglia della casa di moda Gucci.
Lidl Irlanda sceglie una foto di Adam Driver in House of Gucci per promuovere i suoi maglioni natalizi
Lidl Irlanda ha usato l’iconica immagine di Adam Driver e Lady Gaga e ha ironicamente fatto indossare all’interprete di Maurizio Gucci il nuovo maglione natalizio. In un post su Facebook, accanto al fotomontaggio dei due artisti si legge: ”House of Lidl, per i nostri Maglioni di Natale disponibili nei negozi da lunedì 6 dicembre, a € 11,99!”. House of Gucci arriverà al Cinema il prossimo 16 dicembre. La pellicola racconterà la tragica vicenda dell’omicidio di Maurizio Gucci. Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga, commissionò la morte dell’ex marito. Nel cast del film troveremo anche Al Pacino e Jared Leto.
I need an explanation for this @lidl_ireland ? pic.twitter.com/8mlhePyWAP
— Lady Gaga Now ☕️? (@ladygaganownet) December 5, 2021