Lilo & Stitch, nel nuovo teaser la parodia del momento iconico del Re Leone che ha fatto impazzire i fan!

Lilo e Stitch destinati alla distruzione, ma... con stile!

Il teaser più recente per il remake live-action di Lilo e Stitch inizia con una sorprendente parodia de Il Re Leone. Stitch viene sollevato in aria su una spiaggia hawaiana in una scena che ricorda Simba presentato sulla Rupe dei Re, accompagnato dal coro maestoso del Cerchio della Vita. Lo scherzo continua con l’impressione che il teaser promuova il prossimo film Mufasa: Il Re Leone, per poi rivelare l’irresistibile alieno blu.

Lilo e Stitch destinati alla distruzione, ma… con stile!

Lilo e Stitch

Walt Disney Pictures

Disney ha condiviso anche un nuovo poster su X (visibile qui), mostrando Stitch tra le braccia di Rafiki. Lo slogan? “Destinato alla distruzione.” Questo omaggio è un remake del celebre trailer parodia del film d’animazione originale, in cui Stitch sostituiva Simba in una scena de Il Re Leone, provocando l’ilarità di Timon e Pumbaa.

I fan Disney più affezionati ricorderanno che non era l’unica volta che Stitch si intrometteva in momenti iconici: altri tre spot promozionali di Lilo & Stitch lo mostravano interrompere Ariel durante “Part of Your World” da La sirenetta, il ballo romantico di La Bella e la Bestia, e il viaggio su tappeto volante in “A Whole New World” di Aladdin.

Basato sul classico animato del 2002, Lilo e Stitch racconta “la storia incredibilmente divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e di un alieno fuggitivo che la aiuta a ricucire la sua famiglia distrutta.” Diretto da Dean Fleischer Camp (Marcel the Shell with Shoes On), il film live-action presenta un cast stellare: Sydney Elizabeth Agudong sarà Nani Pelekai, Billy Magnussen interpreterà Pleakley, e Tia Carrere (voce originale di Nani) sarà la signora Kekoa. La Gran Consigliera sarà interpretata da Hannah Waddingham, mentre Chris Sanders tornerà a doppiare Stitch. Courtney B. Vance sarà Cobra Bubbles, Kaipo Dudoit interpreterà David Kawena e Zach Galifianakis sarà il dottor Jumba Jookiba. Infine, Maia Kealoha, al suo debutto cinematografico, darà vita a Lilo Pelekai.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *