Lilo & Stitch: il live action ha scelto l’interprete perfetto per Cobra Bubbles
Il remake live-action di Lilo & Stitch ha trovato un attore pluripremiato per interpretare Cobra Bubbles, con il film Disney che continua a completare il suo cast
Il remake live-action di Lilo & Stitch ha scelto un attore pluripremiato per interpretare Cobra Bubbles. Rilasciato nel 2002, il film d’animazione Disney racconta la commovente amicizia tra una ragazza hawaiana turbolenta ma solitaria, Lilo, e un alieno simile a un koala blu di nome Stitch, geneticamente progettato per causare caos e distruzione. Nell’animazione Lilo & Stitch, il personaggio di Cobra Bubbles (doppiato da Ving Rhames) è un agente della CIA che lavora sotto copertura come assistente sociale per Lilo dopo che i suoi genitori sono morti in un incidente d’auto.
Secondo Deadline, Courtney B. Vance è stato scelto per il ruolo di Cobra Bubbles. L’attore ha vinto due Emmy Award per le sue interpretazioni in The People v. O. J. Simpson: American Crime Story e Lovecraft Country, oltre a un Tony Award per Lucky Guy di Nora Ephron. I suoi crediti sul grande schermo includono Caccia a Ottobre Rosso (The Hunt for Red October), Space Cowboys, Terminator Genisys, The Mummy e Isle of Dogs.
Tutti gli attori del cast del remake live-action di Lilo & Stitch
Il live-action Lilo & Stitch, di Marcel the Shell con il regista di Shoes On, Dean Fleischer Camp, è stato annunciato per la prima volta con Zach Galifianakis nel ruolo principale. Anche se non è chiaro chi interpreterà, è probabile che Galifianakis darà la voce a Stitch, sebbene anche Billy Magnussen sia stato scelto per un ruolo non rivelato. Per interpretare l’altro personaggio, è stata scelta Maia Kealoha. I casting successivi sono stati quelli di Sydney Agudong nei panni di Nani e David Kawena come David.
Al di fuori di Galifianakis e Magnussen, Vance è senza dubbio l’attore più affermato del gruppo. Mentre molti avrebbero preferito Rhames, ha senso per un attore veterano come Vance interpretare Bubbles, un esperto agente della CIA una volta coinvolto nell’incidente UFO di Roswell. Nonostante il casting di Nani abbia causato polemica, il cast sta prendendo forma, sebbene abbia ancora alcuni ruoli più importanti da ricoprire, inclusi gli alieni Jumba, Pleakley e Gantu.