Lilo & Stitch: svelate le prime immagini del remake e la data di uscita del film

Un primo sguardo al live-action dell'amato cartone Disney

Lilo & Stitch il live-action è un altro dei progetti in cantiere della Disney. Anche il cartone del 2002 avrà la sua versione live-action e in occasione del D23 che si tiene questi giorni in California, oltre al primo trailer di Biancaneve è stato mostrato per la prima volta il personaggio di Stitch che nel live-action è stato creato con la CGI, la stessa tecnica utilizzata anche nel Il Re Leone e altri film. 

Il film vede nei panni di Lilo Maia Kealoha affiancata da Sydney Agudong nei panni di Nani – la sorella più grande di Lilo. Il doppiatore di Stitch torna anche per il film, mentre tra le nuove aggiunta Zach Galifianakis come Dr. Jumba Jookiba, creatore di Stitch. Billy Magnussen è l’agente Pleakley della Federazione Galattica Unita. Vediamo le prime immagini di Lilo & Stitch. 

Lilo & Stitch: primo sguardo a Stitch creato con la CGI insieme alla data di rilascio del live-action 

Il live-action di Lilo & Stitch segue la storia del cartone, ovvero quella di Lilo una bambina di sei anni che vive con la sorella Nali alle Hawaii. Le due si troveranno in casa un extraterrestre Stitch che entrerà nella loro famiglia. Alla regia del film c’è Dean Fleischer Camp, regista del piccolo capolavoro, Marcel the Shell With Shoes On, e la sceneggiatura è scritta da Chris Kekaniokalani Bright. 

Lilo & Stitch, dopo il debutto nel 2002, ha avuto numerosi sequel e spin-off tra cui Stitch! The Movie,” “Lilo & Stitch 2: Stitch Has a Glitch” e “Leroy & Stitch.” Come svelato al D23 il film uscirà nell’estate 2025 ma non c’è ancora una data precisa, le uniche immagini mostrate sono state quelle di Stitch ricreato appunto con la CGI. 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *