Lisa Kudrow: l’attrice visita il set di Friends “scacciando” dal divano la sua costar di No Good Deed
L'attrice ha visitato il set di Friends con l'iconico divano e la fontana
Lisa Kudrow è l’indimenticabile interprete di Phoebe Buffay nell’iconica sitcom Friends. L’attrice è attualmente protagonista della serie tv No Good Deed creata da Liz Fieldman, già dietro alla serie Dead to Me con Lisa Cardellini e Christina Applegate, disponibile su Netflix. In occasione della promozione della serie, la creatrice Fieldman e la costar di Kudrow, Ray Romano, hanno visitato il set della WB dove ci sono l’iconico divano e la fontana della sitcom Friends e Lisa Kudrow li ha raggiunti.
In No Good Deed i due attori interpretano una coppia sposata che decide di mettere in vendita la loro villa a Los Angeles nascondendo però ai potenziali acquirenti tutta una serie di segreti di cui la villa è stata testimone. La serie è disponibile dallo scorso 12 dicembre e la creatrice ha ammesso di avere già qualche idea per una seconda stagione.
Lisa Kudrow: l’attrice sgrida la sua costar di No Good Deeds dopo essersi seduto sul divano di Friends
In un’esilarante scena postata su Instagram Fieldman e Roy Romano sono sul set della WB dove l’attore ha girato la serie Tutti amano Raymond, di cui è stato protagonista. L’attore avvicinandosi ad alcuni fan intenti a fare delle foto gli ha ricordato che in quegli studi non è stata girata solo Friends, cercando di ricordare che esistono anche altre serie i cui set possono essere visitati.
Dopo averli sorpresi si siede con loro sul divano per fare delle foto. Viene però interrotto da Lisa Kudrow che arriva sul set e lo invita ad alzarsi e sedersi sul divano del suo show, non quello di Friends che ha criticato. Il siparietto comico ha divertito i fan che si sono trovati davanti l’attrice della serie che scherzando ha poi fatto delle foto con loro. Di seguito il video che vede Lisa Kudrow e Roy Romano protagonisti:
Visualizza questo post su Instagram
[Fonte: Variety]