Loki 2: la nuova stagione promette di essere più folle di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il primo teaser della seconda stagione di Loki è stato svelato al D23 2022 Expo e la serie promette di essere ancora più folle e selvaggia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Mentre la prima stagione della serie Disney+ Loki era già abbastanza folle, le descrizioni del teaser della seconda stagione suggeriscono che raddoppierà la follia del salto temporale dello show. Sebbene Doctor Strange 2 abbia promesso molto, il filmato di D23 Expo mostra che la seconda stagione esplorerà davvero il Multiverso come mai prima d’ora.

La prima stagione segue una variante di Loki creata in Avengers: Endgame che viene catturata dalla Time Variance Authority. L’agente Mobius M. Mobius e un’altra variante di Loki, Sylvie, si rendono presto conto che le cose alla TVA non sono come sembrano inizialmente. La serie vede il trio e altri personaggi in un viaggio che attraversa il tempo e lo spazio, coinvolgendo molteplici multiversi, un sacco di varianti di Loki e l’uomo responsabile di tutto: Colui che Rimane.

Cosa accadrà nella seconda stagione di Loki

Loki-seconda-stagione

Marvel Studios, Walt Disney Studios Motion Pictures

Sebbene promettesse di essere la prima grande esplorazione del multiverso del MCU, Doctor Strange nel Multiverso della Follia non presentava davvero tutta quella follia. Doctor Strange 2 si svolge solo in pochi universi, la maggior parte dei quali non sembrano molto dissimili dall’universo principale. La serie tv, d’altra parte, si svolge principalmente in linee temporali differenti. Alla fine della prima stagione, Colui che Rimane è stato ucciso e la linea temporale sacra è stata interrotta, rendendo la seconda stagione ancora più selvaggia del suo predecessore.

Il nuovo teaser vede Loki trascinato nel tempo, tra linee temporali che coinvolgono prigioni, astronauti, ologrammi e un ritorno alla statua di Kang, suggerendo che il cattivo della Saga del Multiverso farà la sua apparizione. Sebbene Doctor Strange sia tipicamente associato al multiverso, il Dio dell’Inganno ha più esperienza multiversale rispetto allo stregone. Ha imparato a conoscere il multiverso molto prima di Strange ed ha i mezzi per viaggiare attraverso le linee temporali con facilità. Inoltre, è sostenuto dalla TVA, un’organizzazione dedicata al multiverso. Mentre Doctor Strange può essere un potente stregone, Loki è il vero maestro del multiverso

Doctor Strange 2 non ha avuto molti universi significativi, ma la seconda stagione di Loki potrebbe finalmente presentare la follia multiversale che i fan stavano aspettando.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *