Loki, nuovi aggiornamenti sulla seconda stagione della serie sul Dio dell’Inganno: slitta la data di uscita
I fan di Loki dovranno attendere ancora un po' per il ritorno del Dio dell'Inganno. La seconda stagione, infatti, non sarà presentata su Disney+ fino alla fine dell'estate 2023
La nuova data di uscita di Loki 2 proviene da un report del sito The Bespin Bulletin riguardante l’imminente serie Disney+ Ahsoka. Il report afferma che Ahsoka non sarebbe stato presentato in anteprima sul servizio di streaming prima di due serie del Marvel Cinematic Universe, Secret Invasion e Loki 2. La prima arriverà a maggio, mentre la seconda “più avanti in estate”.
Loki 2 uscirà verso la fine della prossima estate, ma allora perché i fan sono contenti?
*** ATTENZIONE: SPOILER DI ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA, ORA AL CINEMA ***
Anche se i fan dell’MCU dovranno aspettare ancora un po’ prima che il Dio dell’Inganno ritorni con nuovi episodi su Disney+, i Marvel Studios hanno recentemente anticipato la storia della seconda stagione nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con Loki (Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson) che individuano un’altra variante di Kang (Jonathan Majors), Victor Timely. Non è noto come la scena influirà sulla trama generale della seconda stagione, anche se Kang dovrebbe svolgere un ruolo importante nella nuova serie di episodi.
Sicuramente, oltre a Hiddleston, Wilson e Majors, i membri del cast della seconda stagione di Loki includono Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer, Eugene Cordero nei panni di Casey/Hunter K-5E, Tara Strong nei panni di Miss Minutes, Sophia Di Martino nei panni di Sylvie e Wunmi Mosaku nei panni di Hunter B. -15. La star di Everything Everywhere All at Once, Ke Huy Quan, è tra le nuove aggiunte al cast, con l’amato attore destinato ad interpretare un archivista della Time Variance Authority. Anche Rafael Casal e Kate Dickie si sono uniti al cast in ruoli sconosciuti.
Gli aggiornamenti su Secret Invasion e Loki arrivano in concomitanza ad altri reports secondo cui i Marvel Studios stiano riducendo la produzione per dedicare più tempo allo sviluppo iniziale e alla post-produzione. Il cambiamento ha già interessato Hawkeye e Black Panther nei rispettivi spin-off Echo e Ironheart, che secondo quanto riferito sono stati posticipati e non debutteranno più nel 2023.