Loki, arrivano le prime reazioni alla nuova stagione della serie TV con Tom Hiddleston!
Sono arrivate le prime reazioni alla seconda stagione di Loki. Disney+
Sono arrivate le prime reazioni all’attesissima seconda stagione di Loki e sembra che i fan della Marvel stiano aspettando un’altra sorpresa! Passando ai social media, coloro che hanno avuto la fortuna di essere stati a conoscenza degli eventi della seconda stagione hanno descritto il ritorno della serie Disney+ come “un successore eccezionalmente degno e divertente” e “un grande ritorno per le serie TV Marvel”.
Ormai è certo: Loki 2 è un successo!
Ulteriori reazioni arrivano addirittura a paragonare la seconda stagione di Loki a Doctor Who, con la serie che riprende proprio da dove finisce la prima uscita. Anche il cast è pieno di elogi, tra cui l’attore protagonista Tom Hiddleston, il suo partner di un tempo Owen Wilson e il vincitore dell’Oscar Ke Huy Quan che si unisce all’MCU come agente TVA che lavora nel suo reparto riparazioni e avanzamento. Ci sono alcune critiche in tutta questa positività, tuttavia, con alcuni critici e spettatori che contestano la trama “disordinata”, mentre altri affermano che la seconda stagione di Loki “non è altrettanto buona della prima stagione”.
La seconda stagione sarà ancora una volta guidata dal favorito dell’MCU Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno. Ovviamente, invece della versione originale del personaggio che i fan hanno seguito per gran parte del franchise, Hiddleston ora interpreta una versione alternativa, “variante temporale” del personaggio, che ora si ritrova nel limbo tra gli universi.
“La stagione 2 riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority”, si legge nella sinossi ufficiale della seconda stagione di Loki . “Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki esplora un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e scopo glorioso”.