LOL – Chi ride è fuori: ecco quando arriverà la seconda stagione

La data di uscita dei nuovi episodi del programma Amazon Original

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, condotta da Fedez e Frank Matano, che va a sostituire Mara Maionchi. Le prime quattro nuove puntate del comedy show Amazon Original saranno disponibili in streaming a partire dal 24 febbraio, le restanti due arriveranno invece il 3 marzo. Il format del programma rimane lo stesso: dieci comici si sfidano a colpi di battute e sketch, vince chi riesce a non ridere mai nelle sei ore in cui i partecipanti vengono chiusi all’interno di una stanza. Rinnovato a meno di un mese dal debutto sulla piattaforma streaming; LOL: Chi ride è fuori ha fatto impazzire il pubblico, guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

LOL – Chi ride è fuori: le nuove puntate del programma comico arriveranno il 24 febbraio

Il cast di questa seconda stagione comprenderà Virginia Raffaele con il suo «mimetismo estremo». Il Mago Forrest e il suo «illusionismo artigianale» ma anche la super social Diana Del BufaloMaccio CapatondaCorrado Guzzanti (nella prima edizione ha partecipato la sorella Caterina), Max Angioni, Tess Masazza, Alice Mangione, Maria di Biase e Gianmarco Pozzoli. Alla conduzione come detto precedentemente, ci sarà la coppia Fedez-Frank Matano. La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal.

Ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è basato su un format giapponese, intitolato Documental. Ideato dal comico giapponese Hitoshi Matsumoto, ed è composto da nove stagioni, di cui le prime tre sono disponibili su Prime Video. Per partecipare al programma bisogna versare l’elevata quota di partecipazione di un milione di yen, con lo scopo di rilanciare la carriera di comici giapponesi in crisi, o di fare da trampolino di lancio per comici poco conosciuti. Chi vince ottiene quindi dieci milioni di yen (circa 70.000,00 €). A differenza del format italiano, Dokyumentaru è molto più estremo; non mancano infatti scene di nudi integrali (sebbene siano censurateo tentativi di defecare su un tavolo, con lo scopo di far ridere l’avversario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *