Longlegs: svelata la data di uscita italiana dell’horror dell’anno con Nicolas Cage

Il film scritto e diretto da Oz Perkins con Nicolas Cage e Maika Monroe arriva al cinema anche in Italia: ecco quando!

Longlegs, il film diretto da Oz Perkins con protagonista Nicolas Cage già etichettato come horror dell’anno e oggetto di una campagna marketing virale davvero inquietante, ha finalmente una data di uscita italiana. A comunicarla è stata, sui social, la Be Water Film che distribuirà Longlegs in collaborazione con Medusa e la scelta è ricaduta su una data perfettamente simbolica: il 31 ottobre 2024, proprio in tempo per Halloween. Uscito negli Stati Uniti lo scorso mese di luglio, il film di Oz Perkins è diventato un fenomeno anche grazie al passaparola e ha dimostrato un’ottima tenuta al box office. In attesa di poterlo vedere anche sui nostri schermi, riprendiamo qui di seguito la trama.

longlegs trailer

C2 Motion Picture Group, Saturn Films

Di cosa parla Longlegs?

longlegs

C2 Motion Picture Group, Saturn Films

Protagonisti di Longlegs sono Nicolas Cage e Maika Monroe, già vista in It Follows (2014) e nel thriller del 2022 Watcher. Lei è un’agente alle prime armi dell’FBI, Lee Harker, e lui è il serial killer sul quale sta indagando. È un caso complesso quello sul quale Harker sta indagando, un caso inquietante e dai risvolti paranormali che si fa ancor più agghiacciante quando l’agente scopre di avere un legame col pericoloso serial killer. Inizia così una vera e propria corsa contro il tempo in cui Lee Harker dovrà cercare di fermare l’assassino prima che colpisca una famiglia.

Be Water Film ha comunicato la data di uscita italiana di Longlegs con due poster condivisi sui social, che mostrano i due protagonisti di spalle, l’una di fronte all’altro. Oz Perkins, anche autore della sceneggiatura del film, si è già fatto conoscere nel mondo dell’horror dirigendo Sono la bella creatura che vive in questa casa e Gretel e Hansel. Oltre a Nicolas Cage, che figura anche come produttore, e Maika Monroe fanno parte del cast Alicia Witt e Blair Underwood. Dal 31 ottobre al cinema. [Fonte: Be Water Film]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *