Lupin 2: anticipazioni e poster della seconda stagione in arrivo su Netflix
Netflix conferma l'arrivo della seconda stagione della serie con protagonista l'attore francese Omar Sy
Netflix ha confermato che ci sarà un Lupin 2 e che uscirà in estate. Lo sceneggiato prodotto da Netflix si è collocato al primo posto nella top ten dei contenuti più visti in dieci Paesi al mondo. Ecco alcune anticipazioni e novità del sequel della prima fortunata stagione. Partiamo dalla data di uscita: il fenomeno mondiale Lupin tornerà quindi in estate con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito; Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società. In occasione dell’annuncio Netflix ha rilasciato un teaser poster di Lupin 2 che trovate qui di seguito.
Lupin Part 2… this summer! pic.twitter.com/bgWujbrtZ1
— Netflix (@netflix) January 28, 2021
Trama e anticipazioni di Lupin 2 in arrivo su Netflix
La trama di Lupin ruota intorno alla morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso e che ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”. La serie è un nuovo adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc; e si è rivelata un grande successo insieme a Bridgerton e Sanpa.
Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier, Marcela Said, Ludovic Bernard e Hugo Gélin. La serie è prodotta da Gaumont Télévision e Netflix oggi ha sciolto ogni riserva e non solo ha confermato che la seconda parte si farà, ma ha anche rilasciato una speciale featurette in cui Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop che trovate qui sotto.