Madame Web: Sydney Sweeney reciterà accanto a Dakota Johnson nel film della Sony
Sydney Sweeney sarà nel cast di Madame Web. L’attrice reciterà accanto alla protagonista Dakota Johnson nell’atteso film sulla prima supereroina dello Spider-Verse della Sony Pictures. Dopo il grande successo ottenuto con la serie Euphoria, la giovane attrice è pronta ad entrare nell’universo dei supereroi. Madame Web sarà diretto da SJ Clarkson. Mentre Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura con Kerem Sanga.
Ancora non è stato rivelato il ruolo che interpreterà Sweeney all’interno della pellicola. Deadline ha annunciato che Sydney Sweeney aveva valutato diverse offerte di lavoro nelle ultime settimane, ma l’opportunità di unirsi a Dakota Johnson per il primo film incentrato sulle donne in questo universo ha conquistato l’attrice.
Madame Web: Sydney Sweeney reciterà accanto a Dakota Johnson nel film della Sony
I dettagli della trama di Madame Web sono ancora sconosciuti. Nei fumetti, Madame Web viene presentata come una mutante anziana, cieca e chiaroveggente le cui abilità si rivelano molto utili per Spider-Man. Dakota Johnson potrebbe interpretare una supereroina molto diversa da quello che si aspettano i fan. Infatti, The Amazing Spider-Man #637, la vecchia Cassandra Webb muore e tramanda i suoi poteri e la sua cecità alla giovane Julia Carpenter, che, fino a quel momento, era la seconda Spider-Woman. Quindi, Johnson potrebbe indossare i panni di Julia Carpenter, la nuova Madame Web.
Sydney Sweeney è attualmente sul set di National Anthem, insieme a Simon Rex and Halsey. In una recente intervista, l’attrice ha parlato del grande successo ottenuto grazie ad Euphoria di HBO e ha dichiarato quanto sia importante per lei riuscire ad emergere nel mondo dell’intrattenimento per dare un esempio a tutti i suoi coetanei: ”Voglio mostrare alle giovani generazioni che puoi fare qualsiasi cosa, anche se non hai i mezzi o le connessioni. Una volta un direttore del casting mi ha detto che non sarei mai stata scelta per un progetto televisivo. Ora, sono in alcuni dei più grandi progetti cinematografici del mondo”.