Magazine Dreams, ecco cosa ne sarà del film Disney dopo il licenziamento di Jonathan Majors dai Marvel Studios
Il film drammatico/sportivo Magazine Dreams riceve un aggiornamento riguardante la sua potenziale uscita in seguito alla condanna dell'attore
Dopo il licenziamento di Jonathan Majors dai Marvel Cinematic Universe, segue un nuovo aggiornamento riguardante un altro progetto Disney a cui ha lavorato, Magazine Dreams, emerso in seguito alla sua recente condanna. Un nuovo report suggerisce che Disney non accantonerà velocemente Magazine Dreams, nonostante la condanna per aggressione e molestie di Majors. La Disney potrebbe esercitare una clausola morale che permette loro di non pagare il minimo di 2 milioni di dollari promesso a Searchlight, distributori del film, dopo averne acquisito i diritti.
Magazine Dreams potrebbe uscire anche senza Jonathan Majors
Magazine Dreams vede Majors nel ruolo di Killian Maddox, un aspirante bodybuilder che lotta per connettersi con altre persone e rischia la salute per diventare una figura rispettata nel suo amato settore. Tuttavia, il film diretto da Elijah Bynum, che originariamente doveva debuttare l’8 dicembre, ha perso la sua data di uscita a causa dei crescenti problemi legali di Majors. Il film drammatico è stato ritirato anche dal CinemaCon lo scorso aprile, un mese dopo che Majors era stato accusato di molteplici aggressioni e molestie a seguito di una disputa domestica con l’allora fidanzata Grace Jabbari.
Majors è stato condannato per aggressione e molestie di terzo grado derivante dall’incidente con Jabbari, avvenuto a New York il 25 marzo dopo che i due erano usciti quella notte. Nonostante abbia negato con veemenza le accuse e abbia affermato che Jabbari le avesse ritrattate, Majors è stato dichiarato colpevole da un giudice locale dopo una deliberazione della giuria durata tre giorni. La sua udienza di condanna è prevista per il 6 febbraio, e l’acclamato attore rischia fino a un anno di prigione.
Da quando è stato annunciato il verdetto, Majors è stato rapidamente licenziato dalla Marvel, come confermato da un rappresentante della società, ma le conseguenze potrebbero non finire qua visti i problemi legali. L’attore deve affrontare diverse altre accuse di abuso dopo che altri accusatori si sono fatti avanti la scorsa primavera, anche se non è ancora stato accusato di nulla. Majors, che è stato anche accusato di comportamento improprio sul set, ha negato tali accuse, con i suoi rappresentanti che hanno citato il suo “metodo di recitazione coinvolgente” come difesa.