Màkari 2: trama e anticipazioni della seconda stagione della serie Rai con Claudio Gioè

Scopriamo cosa accadrà nella prima puntata della nuova stagione di Màkari

Màkari 2 torna questa sera su Rai Uno in prima visione assoluta. La prima stagione della serie, ambientata nella splendida Sicilia, è andata in onda nel marzo dello scorso anno, riscuotendo un buon successo negli ascolti. È tratta dai romanzi dello scrittore Gaetano Savatteri e racconta le vicende di Saverio Lamanna, un ex giornalista che dopo aver perso il lavoro torna nel suo paese natale in Sicilia e decide di riprendere il suo sogno nel cassetto: diventare scrittore. Nel cast della serie, diretta da Michele Soavi, c’è Claudio Gioè nei panni del protagonista. Ad affiancarlo Domenico Centamore, Ester Pantano,  Antonella Attili e Andrea Bosca. Scopriamo qualche anticipazioni sulla prima puntata di Màkari 2.

Màkari 2 .

Palomar, Rai Fiction

Màkari 2: ecco cosa accadrà nella prima puntata della seconda stagione 

La prima delle tre puntate di Màkari 2 è intitolataIl delitto di Kolymbetra”. Saverio continua il suo soggiorno a Màkari con la speranza di poter diventare uno scrittore affermato, ma la situazione è ad uno stallo. Anche la sua relazione con Suleima ha qualche problema dovuto al fatto che la ragazza si è trasferita a Milano per lavoro. Le cose però sembrano prendere una piega positiva perché per un progetto importante Suleima tornerà a Màkari. Ma se inizialmente Saverio ne è felice dovrà poi fare i conti con la presenza dell’affascinante capo di lei, Teodoro Bettini, di cui si scopre molto geloso. 

Nel frattempo, Saverio e Peppe scoprono che è stato ritrovato il cadavere del professore Demetrio Alù, noto archeologo che loro stessi conoscevano. Il giornalista comprende ben presto che dietro l’omicidio potrebbe celarsi il mistero a cui il professore doveva dare una risposta: dove si trovano i resti del Teatro Antico di Agrigento. Riuscirà Saverio a risolvere il mistero e a sistemare la sua complicata vita privata? 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *