Malcolm in the Middle, Bryan Cranston anticipa i cambiamenti del revival
Scopriamo cosa ci aspetta nel revival di Malcolm in the Middle!
Il revival di Malcolm in the Middle sta finalmente prendendo forma, e Bryan Cranston, che ha interpretato il padre Hal nella serie originale, ha rivelato alcuni dettagli emozionanti su cosa ci aspetta nel ritorno della famiglia disfunzionale. In un’intervista con Variety, Cranston ha parlato della sua impazienza di tornare nel ruolo che lo ha reso famoso prima del suo iconico personaggio di Walter White in Breaking Bad. L’attore ha sottolineato come, sebbene la famiglia sia cambiata, alcune dinamiche resteranno le stesse.
Scopriamo cosa ci aspetta nel revival di Malcolm in the Middle!
La nuova stagione, che arriverà su Disney+, riprenderà la storia a 20 anni dal finale della serie originale. I ragazzi sono ormai adulti, con i propri figli, ma la domanda sorge spontanea: come evolverà la dinamica tra Hal e Lois (interpretata da Jane Kaczmarek)? Sebbene ci saranno cambiamenti, Cranston suggerisce che, per quanto riguarda il loro comportamento, alcune cose potrebbero rimanere invariabili.
Il cast originale tornerà al completo: insieme a Cranston e Kaczmarek, anche Christopher Masterson (Francis), Justin Berfield (Reese), e Frankie Muniz (Malcolm) riprenderanno i loro ruoli. Tuttavia, uno dei grandi cambiamenti riguarda il recasting di Dewey, il quarto figlio della famiglia, interpretato per anni da Erik Per Sullivan. Poiché l’attore ha lasciato l’industria della recitazione, il ruolo sarà ora ricoperto da Caleb Ellsworth-Clark, noto per le sue apparizioni in Fargo e The Expanse.
Il ritorno di Malcolm in the Middle è stato discusso per un po’, con Muniz che aveva precedentemente dichiarato che il ritardo era dovuto alla volontà del cast di fare le cose per bene. “Non vogliamo essere solo uno dei tanti show riavviati negli ultimi anni”, ha detto, “Vogliamo fare in modo che sia un buon prodotto e che non rovini ciò che abbiamo creato”.
I fan della serie possono finalmente sperare in un revival che manterrà lo spirito originale, ma con un po’ di freschezza, adattandosi ai tempi moderni.