Malcolm: in arrivo un revival della serie su Disney + dopo 18 anni dalla fine della serie

L'annuncio svelato sui social dai protagonisti della serie e

Malcolm è stata delle sitcom più amate dagli adolescenti andata in onda su Italia 1 in fascia pomeridiana, facendo compagnia a molti ragazzi che si sono rivisti nelle avventure di Malcolm e dei suoi fratelli. Diciotto anni dopo la conclusione della sitcom arriva la notizia di un revival prodotto e rilasciato sulla piattaforma Disney +. Continua quindi il trend della casa Disney di riportare in auge vecchi prodotti e realizzarne o reboot o in questo caso revival, tra gli ultimi quello dei Maghi di Waverly, popolare serie andata in onda su Disney Channel. 

Malcolm ha avuto un totale di sette stagioni con 151 episodi andando in onda dal 2000 al 2006. Si è aggiudicata anche ben sette  Emmy a fronte di 33 nominations. Il cast della serie era guidato da Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek. I tre attori hanno annunciato in un breve video il ritorno della serie Malcolm. Vediamo meglio quali dettagli hanno rilasciato. 

Malcolm: il revival riporta i fan nella vita dell’amatissima famiglia 

Non si ha ancora una data di debutto per questo revival così come il numero preciso di episodi. Come già accennato i principali membri del cast torneranno a vestire i panni dei loro personaggi; è stata invece rilasciata una prima mini sinossi che da un’idea di come possa essere la serie: 

 “Malcolm e sua figlia vengono richiamati del caos della famiglia quando Hal e Lois chiedono al figlio di presentarsi per festeggiare il loro 40 anniversario di matrimonio e prendere parte alla festa.

La presidente della Disney Branded Television Ayo Davis ha riconosciuto l’importanza di una sitcom come Malcolm nella storia della tv e si è detta entusiasta di portare in vita questo nuovo progetto. 

Malcolm è uno vero e proprio punto di riferimento per la sitcom che ha catturato l’essenza della vita famigliare con ironia, sentimento e affidabilità[…] è un ritratto esilarante e fatto con il cuore di una famiglia adorabile e caotica che risuona nel pubblico di tutte le età e siamo così felici di dare il benvenuto al cast originale per far rinascere quella magia. Con Linwood Boomer e il team creativo al timone, questi nuovi episodi avranno tante risate, scherzi e caos che i fan hanno amato, insieme ad alcune sorprese che ci ricordano perché questa sitcom è senza tempo.  

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul revival di Malcolm mentre è possibile rivedere la serie su Disney +. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *