Mamma Mia 3 riceve un promettente aggiornamento dal regista

Il regista di Mamma Mia: Here We Go Again, Ol Parker, ha suggerito che un terzo film è ancora una possibilità molto plausibile

Anche se Mamma Mia: Here We Go Again ha impiegato molto tempo per portare sul grande schermo un secondo round di successi degli Abba, il regista Ol Parker ha rivelato che Mamma Mia 3 potrebbe arrivare in un futuro non troppo lontano. Durante la discussione sul nuovo film Ticket to Paradise, a Parker è stato chiesto del potenziale di un altro ritorno degli Abba e la sua risposta è stata sorprendentemente positiva. Mamma mia ha adattato il popolare musical teatrale in un omonimo film musicale di grande successo nel 2008.

Il film ha incassato oltre 611 milioni di dollari in tutto il mondo, e anche se ci sono voluti dieci anni prima che arrivasse il sequel/prequel, i suoi 402 milioni di dollari al botteghino hanno dimostrato che c’era ancora interesse per il franchise. Nel Maggio 2021, la produttrice Judy Craymer ha spiegato che il franchise è sempre stato pianificato come una trilogia, e ora Parker ha fornito qualche dettaglio in più al riguardo. Ha dicharato a ScreenRant: “Judy Craymer, la geniale produttrice dietro il musical e i primi due film, ha sempre pensato che fosse una trilogia. So che c’è il desiderio di un terzo e so che ha un piano“.

Mamma Mia 3 potrebbe contenere nuove canzoni degli Abba:

film post da vedere mamma mia

Portando la sempre popolare musica degli Abba a un pubblico completamente nuovo, era inevitabile che il musical Mamma Mia seguisse una versione cinematografica, e ora, dopo tutti questi anni, Mamma Mia 3 potrebbe potenzialmente portare qualcosa che sembrava impossibile quando il film originale è stato rilasciato: nuova musica degli Abba. Da quando sono stati lanciati lo spettacolo teatrale e il franchise cinematografico, Benny Andersson, Bjorn Ulvaeus, Agnetha Faltskog e Anni-Frid Lyngstad si sono riuniti per un nuovo album e un epico concerto virtuale, che potrebbe presentare alcune delle canzoni a al terzo capitolo del franchise.

Con la maggior parte del cast ancora disponibile, il film potrebbe vedere una reunion di diversi volti familiari, tra cui Amanda Seyfried, Meryl Streep, Colin Firth, Julie Walters, Lily James e Pierce Brosnan. Ma, ovviamente, gran parte del casting dipenderà dalla realizzazione nel prossimo futuro. Avendo impiegato un decennio per l’arrivo di Mamma Mia: Here We Go Again, molti fan sperano che non ci siano altri sei anni di attesa per il debutto di Mamma Mia 3.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *