Margot Robbie, la star di Barbie rivela a quale condizione ha deciso di partecipare al film sull’iconica bambola Mattel
La protagonista di Barbie, Margot Robbie, rivela la richiesta chiave che ha fatto alla regista Greta Gerwig prima delle riprese del film in uscita
La star di Barbie Margot Robbie rivela che avesse bisogno della regista Greta Gerwig per trasformare il suo sogno in realtà prima di interpretare l’omonima bambola nella commedia in uscita. Durante una recente intervista, Robbie ha parlato della sua eccitazione per il film Barbie e cosa l’ha portata a partecipare al prossimo blockbuster estivo. L’attrice ha rivelato di essersi fidata ed aver apprezzato la visione di Gerwig quando si è seduta con lei per esplorare la direzione del film. Tuttavia, ha avuto una richiesta stravagante per la regista prima di iniziare le riprese principali del prossimo titolo della Warner Bros.
Greta Gerwig ha avuto il compito di realizzare un grande sogno di Margot Robbie nel film Barbie: ecco qual è!
In particolare, il desiderio di Margot Robbie riguarderebbe il fantasioso, e sacro, concetto attorno alla dreamhouse dell’iconica bambola. “Ed è stata come la prima cosa che ho detto a Greta quando ci siamo sedute per la prima volta e abbiamo parlato del film. Seguirò la tua visione. Qualunque cosa tu voglia che questo film di Barbie sia, facciamolo. Ma ho solo un favore da chiederti” ha dichiarato l’attrice. “Per favore, per favore, per favore, possiamo avere una Dreamhouse dove ha uno scivolo che va dalla sua camera da letto fino alla sua piscina, perché questo è il mio sogno nella vita”.
Come evidenziato dall’ultimo trailer di Barbie, Greta Gerwig ha esaudito il desiderio di Margot Robbie mentre il personaggio dell’attrice scivola in piscina dalla sua camera da letto, emozionata ed entusiasta. L’amore di Robbie per la casa dei sogni risale alla sua infanzia, ricordando del dolce momento di quando le era stato regalato il popolare set da gioco per Natale. Il regalo ha avuto un profondo impatto su Robbie e l’ha resa una grande fan di Barbie, motivandola a fare questa richiesta specifica prima delle riprese del film.