Martian Manhunter: il personaggio potrebbe comparire nella Snyder Cut di Justice League
Nella Snyder Cut potrebbero esserci diverse sorprese per i fan DC
Martian Manhunter potrebbe apparire nella versione Snyder Cut di Justice League in uscita nel 2021 per HBO Max. Solo qualche giorno fa avevamo dato l’annuncio del tanto atteso arrivo della nuova versione rivista e corretta del film DC. Ad oggi si moltiplicano le indiscrezioni su chi farà parte della Snyder Cut e su come il film finirà per influenzare il destino futuro del multiverso cinematografico DC. Ad oggi sembra quasi certo che nella Snyder Cut potremo finalmente veder apparire Martian Manhunter, noto anche col nome marziano J’onn J’onzz, dopo che nel 2019 il regista aveva in parte rivelato l’identità del personaggio attraverso alcuni storyboard che avrebbe dovuto girare delle scene a Los Angeles.
Le indiscrezioni sarebbero state ulteriormente fomentate da un tweet di Harry J. Lennix ricondiviso dallo stesso Snyder. L’attore ha interpretato ne L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman: Dawn of Justice il ruolo del militare Calvin Swanwick sotto le cui vesti si celerebbe proprio l’eroe marziano.
Martian Manhunter: il personaggio potrebbe comparire nella Snyder Cut di Justice League
Lo stesso Zack Snyder si era esposto riguardo il personaggio affermando quanto segue:
Sta fingendo di essere un essere umano ma sta compiendo un lavoro grandioso. Questo legame con Lois è iniziato in L’uomo d’acciaio. Harry capisce che c’è un rapporto tra Lois e Clark e sa che si tratta di Superman.