Marty Supreme: Fran Drescher entra nel cast del film A24 con Timothée Chalamet
Il cast del film si allarga dopo Chalamet e Paltrow
Marty Supreme è il nuovo progetto che vede protagonista l’attore Timothée Chalamet. I dettagli sul progetto e sulla trama non sono molti ma qualche informazione in più è trapelata proprio in questi giorni con alcune foto dal set che ritraggono l’attore. Giunge oggi la notizia dell’aggiunta di un altro membro del cast, ovvero l’attrice Fran Drescher. Nota al pubblico del piccolo schermo per la sitcom ” La Tata” che è andata in onda a metà anni ’90, progetto per il quale ha ottenuto anche due nomination agli Emmy e ai Golden Globes.
In più recentemente l’attrice è tornata a far parlare di se in quanto eletta presidente del SAG-AFTRA in 2021 e nel 2023 ha guidato lo sciopero che ha scosso il mondo dell’intrattenimento. Nella nuova pellicola, accanto a Chalamet, l’attrice interpreterà il ruolo della madre del protagonista.
Marty Supreme: Fran Drescher de “La Tata” nel cast del film con Timothée Chalamet
Oltre a Chalamet – che ne è anche produttore – nel film ci sono anche Gwyneth Paltrow, che torna sul grande schermo dopo l’ultimo film degli Avengers; il rapper Tyler, the Creator, la giovane attrice Odessa A’zion e Penn Jillette. Alla regia della pellicola c’è Josh Safdie già noto per il film con Adam Sandler, “Uncut Gems”. Il regista si trova alla sua opera prima dal 2008 e ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con Ronald Bronstein.
Dalle prime indiscrezioni su Marty Supreme, la pellicola racconta la storia di un giovane giocatore di ping pong negli anni ’50. La A24 ha descritto la pellicola come “un’opera di fiction ambientata nel mondo del ping pong degli anni 50.” Come già accennato di recente sono state diffuse le prime foto dal set in cui l’attore è in costume, con occhiali e capelli corti, molto diverso dai suoi ultimi ruoli. La produzione del film è iniziata lo scorso luglio. Non c’è ancora una data d’uscita per il film, Marty Supreme.
[Fonte: Variety]