Marvel, gli Studios annunciano nuovi panel e molto altro al Comic-Con di San Diego 2024

La Marvel svela ufficialmente la sua scaletta di panel ed eventi per l'imminente San Diego Comic-Con di quest'anno

La Marvel ha recentemente rivelato una serie di entusiasmanti novità per il San Diego Comic-Con (SDCC) di quest’anno, promettendo un’esperienza ricca di panel, autografi e attività coinvolgenti. Il San Diego Comic-Con 2024 si terrà dal 25 al 28 luglio, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.

La Marvel svela ufficialmente la sua scaletta per il San Diego Comic-Con 2024

marvel studios

Giovedì 25 luglio

L’evento inizierà con Marvel Rivals: The Story, Art and Sound of the Game. Questo panel sarà condotto da Jinghua Duan, Dino Ma, Donger Gan, Danny Koo, Dakota Maysonet e Dan LaDuca. Seguirà un attesissimo panel nella Hall H intitolato The Ultimate Deadpool and Wolverine Celebration of Life, che chiuderà le attività della giornata.

Venerdì 26 luglio

I fan potranno assistere a Marvel Fanfar with CB Cebulski & Kevin Feige, un incontro tra il caporedattore dei Comics, CB Cebulski, e il presidente Kevin Feige. Questo panel includerà anche la partecipazione di creatori speciali a sorpresa. Successivamente, si terrà il panel Next Big Thing, con Cebulski e il vicepresidente di Digital Media & Creative Strategy, Ryan Penagos. La giornata si concluderà con un’esclusiva partita al gioco di ruolo Marvel Multiverse ospitato da Glass Cannon Network.

Sabato 27 luglio

La giornata di sabato inizierà con X-Men: From the Ashes, un panel che riunirà CB Cebulski, il caporedattore Tom Brevoort e creatori di rilievo come Gail Simone, Collin Kelly, Jackson Lanzing, Mark Russell e Declan Shelvey. Questo incontro presenterà anteprime esclusive, rivelazioni dietro le quinte e annunci entusiasmanti. Inoltre, ci sarà una speciale presentazione di Kevin Feige e ospiti, che offriranno uno sguardo esclusivo sull’universo cinematografico Marvel in continua espansione.

Domenica 28 luglio

Il SDCC si chiuderà con Women in Marvel, un panel in cui talenti da tutto l’universo Marvel discuteranno su come entrare nel mondo della creatività, costruire una carriera negli spazi nerd, l’evoluzione del fandom e l’eredità dei fumetti nei loro 85 anni di storia.

Altre Attività e Stand

Gli Studios avranno anche un nuovo stand all’evento, che offrirà il meglio dei fumetti, giochi, film e altro ancora. I partecipanti potranno assistere a demo di giochi, servizi fotografici con costumi dai film di successo e molto altro. Inoltre, ci sarà la Funko’s Pop!-Up Experience, dove i fan potranno immaginarsi nei panni di Deadpool o Wolverine e ottenere gadget esclusivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *