Masters of the Universe: Morena Baccarin e Jóhannes Haukur Jóhannesson nel cast del film
L'attrice di Deadpool e l'attore di Game of Thrones si aggiungono al cast del film per Amazon
Masters of the Universe di Travis Knight, prodotto da Amazon MGM Studios e Mattel, ha aggiunto Morena Baccarin nel ruolo della Strega e Jóhannes Haukur Jóhannesson nel ruolo di Malcolm/Fisto, come riportato in esclusiva da Deadline. Il duo si unisce a Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man, Camila Mendes in quello di Teela, Alison Brie in quello di Evil-Lyn, Jared Leto in quello di Skeletor, Idris Elba in quello di Duncan/Man-at-Arms, Sam C. Wilson in quello di Trap Jaw, Hafthor Bjornsson nei panni di Goat Man e Kojo Attah che è Tri-Klops.
![Masters of the Universe: Morena Baccarin e Jóhannes Haukur Jóhannesson nel cast del film 1 deadpool 3](https://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2022/09/deadpool-3.jpeg)
Deadpool 2 Marvel Entertainment, 20th Century Fox
Masters of the Universe: Morena Baccarin e Jóhannes Haukur Jóhannesson nel cast del film
Chris Butler (“ParaNorman”), che ha lavorato con Knight al prossimo film d’animazione stop-motion di Laika “Wildwood”, ha scritto l’ultima bozza della sceneggiatura, seguendo gli scrittori David Callaham e Aaron e Adam Nee. Escape Artists e Mattel Films stanno producendo il film, la cui uscita è prevista per il 5 giugno 2026. La Strega veglia sul Castello di Grayskull, custodendo i segreti e la saggezza in esso contenuti. È anche la madre di Teela nella prima parte del canone di Masters of the Universe. È una forza piuttosto potente e può usare le sue abilità solo quando è confinata nel castello. Fuori da Grayskull, diventa Zoar, un falco, che comunica telepaticamente con amici fidati. Fisto è un tizio muscoloso, molto simile a He-Man. Inizia come cattivo prima di diventare un eroe; Skeletor lo nomina il sovrano della foresta.