Masters of the Universe: le riprese del film partiranno tra una settimana
Ad aggiornarci sulla produzione è l'attore Jóhannes Haukur Jóhannesson
Dal red carpet in occasione della première mondiale del nuovo film di Captain America, Jóhannes Haukur Jóhannesson ha aggiornato i fan di Masters of the Universe sulla produzione del nuovo film. “Abbiamo iniziato a prepararci a novembre dell’anno scorso“, ha detto Jóhannesson. “Le riprese inizieranno tra circa una settimana, un paio di settimane. Finora, abbiamo fatto un sacco di sollevamento pesi e prove, ma stiamo per iniziare e abbiamo una sceneggiatura davvero divertente che piace a tutti nel cast. Quindi, non vediamo l’ora di salire sul set e di metterla in scena“. L’attore si è da poco aggiunto al cast assieme a Morena Baccarin nel ruolo della Strega. Il duo si unisce a Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man, Camila Mendes in quello di Teela, Alison Brie in quello di Evil-Lyn, Jared Leto in quello di Skeletor, Idris Elba in quello di Duncan/Man-at-Arms, Sam C. Wilson in quello di Trap Jaw, Hafthor Bjornsson nei panni di Goat Man e Kojo Attah che è Tri-Klops.
Masters of the Universe: le ripresse del film partiranno tra una settimana
![Masters of the Universe: le riprese del film partiranno tra una settimana 1 Masters of the Universe Revelation](https://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2021/05/Masters-Universe-Revelation-Photos-Kevin-Smith-He-Man.jpg)
MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION (L to R) MARK HAMILL as SKELETOR in episode 101 of MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2021
Chris Butler (“ParaNorman”), che ha lavorato con Knight al prossimo film d’animazione stop-motion di Laika “Wildwood”, ha scritto l’ultima bozza della sceneggiatura, seguendo gli scrittori David Callaham e Aaron e Adam Nee. Escape Artists e Mattel Films stanno producendo il film, la cui uscita è prevista per il 5 giugno 2026. La Strega veglia sul Castello di Grayskull, custodendo i segreti e la saggezza in esso contenuti. È anche la madre di Teela nella prima parte del canone di Masters of the Universe. È una forza piuttosto potente e può usare le sue abilità solo quando è confinata nel castello. Fuori da Grayskull, diventa Zoar, un falco, che comunica telepaticamente con amici fidati. Fisto è un tizio muscoloso, molto simile a He-Man. Inizia come cattivo prima di diventare un eroe; Skeletor lo nomina il sovrano della foresta.