Matthew Perry avrebbe voluto un film sulla sua vita con un attore molto amato a interpretare la sua versione da giovane
Matthew Perry avrebbe voluto raccontare in un biopic la sua storia e la sua lotta contro le dipendenze
Matthew Perry stava seriamente prendendo in considerazione l’idea di realizzare un film autobiografico. A rivelarlo, durante un’intervista con Entertainment Tonight Canada, è stata Athenna Crosby, un’amica dell’attore tragicamente scomparso a soli 54 anni. Crosby, 25 anni, è la donna che compare in una fotografia insieme a Matthew Perry scattata il giorno prima della sua morte. I due erano a pranzo insieme in un Hotel di Bel-Air. Perry aveva tanti progetti che avrebbe voluto realizzare, incluso quello di un biopic per raccontare la sua storia e la sua battaglia contro le dipendenze. Non solo, l’amata di star di Friends aveva già in mente l’attore che avrebbe dovuto interpretare la sua versione da giovane.
Matthew Perry avrebbe voluto raccontare in un biopic la sua storia e la sua lotta contro le dipendenze
Athenna Crosby ha raccontato a Kevin Frazier di ET che Matthew Perry era entusiasta all’idea di poter portare sullo schermo, in futuro, un film autobiografico. E a interpretare la sua versione da giovane avrebbe voluto un altro attore molto amato, Zac Efron, con cui aveva già lavorato nel film 17 Again – Ritorno al liceo. “Ha detto che avrebbe voluto realizzare un film sulla sua vita. Aveva già lavorato con Zac Efron a un film in passato e ha detto che voleva lui per interpretare la sua versione da giovane e che glielo avrebbe chiesto presto. Non vedeva l’ora di condividere di più sulla sua storia e sul suo percorso di riabilitazione dalla dipendenza“. Matthew Perry pensava che un biopic su di lui avrebbe potuto aiutare molte persone alle prese con problemi di dipendenza. “Era così ottimista e felice riguardo tutte le cose che voleva fare”.
Perry ed Efron avevano recitato insieme nel film 17 Again e in quell’occasione avevano interpretato lo stesso personaggio in età diverse. Nella commedia del 2009 Matthew Perry era Mike O’Donnell nel presente, magicamente trasformato nella sua versione diciassettenne interpretata da Zac Efron. ET ha provato a contattare un rappresentante di Zac Efron per un commento senza, al momento, ottenere alcuna dichiarazione.