MCU: i fan immaginano Dwayne Johnson come villain degli X-Men in una nuova fan art!
Dwayne Johnson nel suo immaginario debutto nell'MCU come villain in un nuovo artwork
Dwayne Johnson non ha ancora fatto il suo ingresso nell’MCU, ma l’attore potrebbe finalmente ottenere il ruolo di un supervillain. Una nuova fan art immagina The Rock nei panni di Apocalisse, l’iconico nemico degli X-Men.
L’illustrazione è stata condivisa da @mikeposters su Instagram. Mostra Johnson trasformato in Apocalisse, accanto al teschio di Ciclope, con lo slogan “Solo i forti sopravviveranno”. L’artista digitale ha anche spiegato perché la star di Black Adam sarebbe perfetta per questo ruolo.
Dwayne Johnson nel suo immaginario debutto nell’MCU come villain in un nuovo artwork
“In seguito alle recenti indiscrezioni e al finale di X-Men ’97, ho deciso di creare la mia versione di En Sabah Nur, alias Apocalisse”, ha detto l’artista. “Penso che sia un personaggio straordinario che merita di essere riportato sul grande schermo. Essendo un grande fan di Dwayne Johnson, credo che sarebbe perfetto per interpretare questo celebre villain. La sua imponente presenza e il suo carisma naturale sarebbero un abbinamento perfetto per l’aura potente di Apocalisse. Immagina The Rock come un supercriminale, pronto a conquistare il mondo con i suoi poteri straordinari; mi piacerebbe vederlo al cinema!”
Come menzionato, ci sono state voci che Dwayne Johnson potesse interpretare Apocalisse, influenzando l’opera d’arte. Ufficialmente, non è stato fatto alcun annuncio riguardo la possibile apparizione del personaggio nel MCU. Si prevede che gli X-Men verranno reinventati per il loro debutto nell’MCU in futuro, il che potrebbe comportare l’inclusione di Apocalisse come antagonista. Nessun nuovo film sugli X-Men è stato ancora annunciato ufficialmente, anche se si vocifera che Apocalisse avrà un ruolo significativo nella prossima stagione di X-Men ’97.