Mean Girls: Rachel McAdams reagisce ai commenti sul casting di Renee Rapp
In classico stile Mean Girls, Reneé Rapp dice di essere "ossessionata" da Rachel McAdams
Il prossimo film di Mean Girls arriverà nei cinema a gennaio ed è tratto dal musical di Broadway ispirato all’omonimo successo cinematografico del 2004. Mentre volti noti del film originale, come Tina Fey e Tim Meadows, torneranno nella nuova versione, il cast degli adolescenti sarà composto da attori completamente nuovi. Reneé Rapp, nota per la sua interpretazione in Sex Lives of College Girls, assumerà il ruolo di Regina George, precedentemente interpretato da Rachel McAdams nel film originale e successivamente nel musical di Broadway. La McAdams ha recentemente commentato la scelta di Rapp, e quest’ultima ha risposto positivamente.
La McAdams, intervistata da ET, ha dichiarato: “Non penso che possa fare nulla di male. Lei è fantastica. Mi ha già sbalordito con quella voce. Sono semplicemente entusiasta di vedere la sua interpretazione. È un personaggio fantastico. È così divertente da interpretare. Spero che si diverta moltissimo. Non vedo l’ora di vederla”. Rapp, a sua volta, ha elogiato McAdams dicendo: “È così bella. È pazzesca. L’ho vista ed ero così entusiasta. La amo. Sono ossessionata da lei”.
In un’intervista con People all’inizio dell’anno, la Rapp ha descritto McAdams come “straordinaria” e ha notato la differenza di stile tra loro due: “È così elegante, che in realtà è probabilmente la differenza più grande tra noi due”.
Di cosa parla Mean Girls?
Ecco la descrizione ufficiale del musical Mean Girls, proveniente dalla creatività di Tina Fey: “Una rivisitazione del classico moderno MEAN GIRLS arriva dalla mente comica di Tina Fey. La nuova arrivata, Cady Heron (interpretata da Angourie Rice), si trova catapultata nella gerarchia sociale della scuola grazie al gruppo élite delle ragazze popolari chiamato ‘The Plastics’, guidato dalla regina delle intrighi Regina George (Reneé Rapp) e dalle sue comparse Gretchen (Bebe Wood) e Karen (Avantika).
Tuttavia, quando Cady compie l’errore di innamorarsi dell’ex fidanzato di Regina, Aaron Samuels (interpretato da Christopher Briney), diventa il bersaglio di Regina. Mentre Cady si prepara a sconfiggere il predatore principale del gruppo con l’aiuto dei suoi amici emarginati Janis (Auli’i Cravalho) e Damian (Jaquel Spivey), deve imparare a rimanere fedele a se stessa mentre si destreggia nella giungla spietata del liceo.”
Mean Girls sarà disponibile a partire da Gennaio 2024, quasi due decenni dopo l’uscita del film originale nelle sale.