Megalopolis: ecco il nuovo trailer del film di Francis Ford Coppola
Megalopolis, il progetto di Francis Ford Coppola, a cui il regista ha lavorato per anni, ha un nuovo entusiasmante trailer. Dopo il debutto a Cannes arriva nelle sale americane il 27 settembre dopo anche un passaggio al Festival di Toronto. La storia del progetto è lunga e travagliata in quanto nasce nel 1983 ma non ha mai trovato l’occasione giusta per concretizzarsi. Nel 2019 Coppola ha autofinanziato il progetto con un budget di 120 milioni.
Nel cast del film ci sono Adam Driver e Nathalie Emmanuel, già nota per il suo ruolo de Il Trono di Spade, con loro tra gli altri spiccano i nomi di Giancarlo Esposito, Dustin Hoffman, Shia LaBeouf e Aubrey Plaza. Con l’avvicinarsi dell’uscita in sala è stato distribuito un nuovo trailer di Megalopolis.
Megalopolis: ” Il popolo non ha bisogno di sogni, ha bisogno di aiuto, adesso!”
Il trailer ci mostra una città alla mercé degli eventi e delle emozioni e ambizioni che guidano gli uomini, aspetti che hanno delle inevitabili conseguenze su di essi. Entra quindi in scena Cesar un ambizioso architetto con l’idea di creare una città, Megalopolis, che sia futuristica e culla di tutte le sue ambizioni e aspirazioni. Il conflitto più grande è quello con il sindaco Franklyn Cicero intepretato da Giancarlo Esposito.
Quest’ultimo si trova a dover gestire l’economia disastrosa della città e vuole correre ai ripari costruendo un casinò. Divisa tra il proprio padre e Cesar, l’uomo che ama, c’è Julia Cicero interpretata da Nathalie Emmanuel. Un ambiziosa utopia futuristica che vuole forgiare la città e cambiarne il destino. Qui sotto il trailer di Megalopolis.
[Fonte: The Hollywood Reporter