Venezia 2022: Melania Dalla Costa arriva alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e incanta il pubblico
Melania Dalla Costa arriva a Venezia in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 79. Nei giorni scorsi, l’attrice è approdata alla prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ed ha conquistato il pubblico del Lido con la sua classe ed eleganza.
Melania Dalla Costa è diventata Ambassador dell’Onu contro la violenza sulle donne ed è sempre più amata nel mondo del Cinema. Per il suo arrivo a Venezia, la star ha alloggiato alla Palazzina Grassi dove, per l’occasione, sono state scattate delle foto molto eleganti e di classe dalla terrazza dell’hotel che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Venezia 2022: Melania Dalla Costa arriva alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e incanta il pubblico
Melania Dalla Costa ha appena girato il film dal titolo La Seconda Via, diretto da Alessandro Garilli. Il film tratta della ritirata di Russia e l’attrice interpreta il ruolo di Marie, una donna borghese ed elegante. La pellicola è in collaborazione con Rai Cinema e con il contributo selettivo del Ministero Della Cultura. Inoltre, gode del patrocinio del Ministero Della Difesa ed è realizzato in partenariato con lo Stato Maggiore dell’ Esercito, Associazione Nazionale Alpini e Sezione ANA di Bergamo, Az. e AVA Associazione Valori Alpini.
Per il suo arrivo a Venezia, Melania Dalla Costa ha deciso di indossare un elegante abito di Alberta Ferretti, il make up e i capelli sono stati curati da Cotril.