Mercoledì 2: un video anticipa una location per la prossima stagione e il collegamento con un personaggio in cerca di redenzione
La seconda stagione è ancora in fase di realizzazione ma un video sui social può nascondere un indizio
Mercoledì 2 è ancora lontana dal debutto eppure è possibile fare alcune supposizioni su una parte della storia di questa nuova stagione. La serie con protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams ha avuto un buon riscontro e le riprese per la seconda stagione sono in corso con il debutto atteso per il prossimo anno sempre su Netflix. Prodotta e diretta da Tim Burton, Mercoledì ha presentato un’altra versione della Famiglia Addams concentrandosi soprattutto sull’enigmatica adolescente sempre cupa e distaccata con una passione per il crime e i misteri da risolvere.
Il finale della prima stagione aveva risolto il mistero dell’Hyde, il nemico numero uno che aveva mietuto numerose vittime. Svelata anche l’identità del mostro che è in realtà umano – Tyler – e la persona che lo controllava, la stagione si è chiusa con quest’ultimo trasportato in un ospedale psichiatrico. Ed è proprio a questo che si riferisce un piccolo indizio presente in un video diffuso sui social prima del debutto di Mercoledì 2. Vediamo di cosa si tratta.
Mercoledì 2: L’ospedale psichiatrico di Willow Hill e il futuro di Tyler
Il video mostra Mercoledì intenta a leggere il file di un’ autopsia che riporta sulla pagina esterna la scritta “Willow Hill Ospedale Psichiatrico”, mentre Mano sta per addormentarsi; insomma una piacevolissima storia della buona notte. Visto il riferimento all’ospedale c’è un collegamento con il personaggio di Tyler che appunto a fine stagione è stato catturato e presumibilmente portato proprio in questa struttura per essere tenuto sotto controllo. Il giovane era sotto l’effetto della Signorina Thornhill (interpretata da Christina Ricci) e ora che questa connessione è stata recisa che ne sarà di lui?
Mercoledì come è entrata in possesso del documento? È possibile che abbia visitato Tyler e la struttura, un’opzione che potrebbe aprire la strada ad un coinvolgimento del ragazzo, che o inizia un percorso di redenzione e magari collabora con Mercoledì, oppure semplicemente rimane rinchiuso in ospedale. Ad ogni modo la struttura potrebbe rappresentare un luogo importante per la storia della nuova stagione di Mercoledì 2.
Visualizza questo post su Instagram
[Fonte: Screen Rant]