Mercoledì 2: dopo il fenomeno Bloody Mary Lady Gaga potrebbe avere una parte? Jenna Ortega ha già in mente un ruolo!
Jenna Ortega ha già in mente una parte perfetta per Gaga in Mercoledì 2
Grazie all’enorme successo di Mercoledì il brano di Lady Gaga del 2011 Bloody Mary è letteralmente esploso diventando un vero e proprio fenomeno virale e facendo capolino nella classifica Billboard Hot 100. La ragione di questo ritorno di fiamma di popolarità è legata alla famosa scena del ballo di Mercoledì che, nel quarto episodio della prima stagione della serie, si svolgeva sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps. Su TikTok milioni di utenti hanno ricreato l’iconica scena di Jenna Ortega sulle note di Bloody Mary e la stessa Gaga non ha resistito alla tentazione di cimentarsi nel ballo. Ma vedere Lady Gaga in Mercoledì 2 sarebbe un’eventualità possibile? Sul red carpet dei Golden Globe 2023, rispondendo a una domanda di Variety, la stessa Jenna Ortega ha commentato che “Netflix adorerebbe tutto questo”. Non solo, la giovane attrice avrebbe addirittura in mente la parte perfetta per la pop star e attrice futura protagonista di Joker 2!
Jenna Ortega ha già in mente una parte perfetta per Gaga in Mercoledì 2
Jenna Ortega è rimasta molto colpita dal fatto che Lady Gaga abbia preso parte al trend di TikTok legato a Mercoledì e Bloody Mary. “Sapete cosa è divertente?” ha dichiarato Ortega parlando con Variety condividendo un ricordo. “Tanto tempo fa ho lavorato con un parrucchiere che aveva lavorato con Gaga e qualche anno prima l’avevo vista in concerto. Il parrucchiere aveva convinto Gaga a fare un video per me, perché aveva saputo che sono una sua fan. Gaga mi ha dedicato un video dolcissimo. Non credo se ne ricordi. Ma vederla mentre lo fa ora… È uno di quei momenti in cui ti rendi conto che la vita cambia molto velocemente“.
Ma quale sarebbe il ruolo che Jenna Ortega ha in mente per Lady Gaga in Mercoledì 2? Dovrebbe essere qualcosa che ricalca il genere di rapporto che nella prima stagione c’è tra Mercoledì e Miss Thornhill (Christina Ricci). “Se Lady Gaga dovesse avere una parte” ha aggiunto Ortega, “dovrebbe essere un mostro che riesce a capire Mercoledì”. L’attrice ha poi rivelato di essere tanto ansiosa quanto i fan della serie circa gli sviluppi della seconda stagione da poco confermata. “Non ho visto nulla e non so nulla. Agli attori viene detto cosa devono fare. Sto aspettando anche io! Credo che al momento stiano cominciando a mettere insieme la writers’ room, staremo a vedere”.
Variety's @ewagmeister chats with #Wednesday star Jenna Ortega about Season 2, the viral Lady Gaga TikTok dance and more at the #GoldenGlobes. https://t.co/mPI0zz0SqB pic.twitter.com/mpQFfry96o
— Variety (@Variety) January 11, 2023