Mercoledì 2: La trama della seconda stagione suggerisce diverse scene in villa Addams
La costumista di Mercoledì di Netflix, Colleen Atwood, anticipa che la seconda stagione potrebbe mostrare molto di più Morticia e la villa Addams
La costumista di Mercoledì, Colleen Atwood, rivela che la villa della famiglia Addams potrebbe svolgere un ruolo importante nella seconda stagione. A differenza della serie di cartoni animati di Charles Addams,la serie di Tim Burton spinge i membri più anziani della famiglia Addams (Morticia e Gomez) in secondo piano, con il duo che appare in soli due episodi. Invece, lo spettacolo segue Mercoledì (Jenna Ortega) alla Nevermore Academy e tra mostri mutaforma e assassini.
In un’intervista con Variety, la Atwood ha rivelato alcune delle direzioni che intende prendere per la seconda stagione della serie. Ha anticipato che Morticia avrà più look, compresi i suoi costumi nella Villa della famiglia Addams.
Cosa significa l’anticipazione della trama per la seconda stagione di Mercoledì
Morticia è nota per il suo abito nero lungo fino al pavimento, che sfoggia negli episodi 1 e 5, “Wednesday’s Child Is Full of Woe” e “You Reap What You Woe“, durante i viaggi alla Nevermore. Anche se è difficile immaginare che Morticia scelga un outfit più casual, forse una sua versione casalinga sceglierebbe un abito nero più rilassato e sobrio. Ad ogni modo, il fatto che la Atwood enfatizzi la varietà di look che Morticia avrà, suggerisce che il suo personaggio potrebbe avere un ruolo più influente nella seconda stagione.
Sebbene il rinnovo di Mercoledì sia stato confermato lo scorso Gennaio, non è stata condivisa una data di uscita ufficiale. Mentre si sperava che i nuovi episodi uscissero entro l’inizio del 2024, sembra improbabile che ciò accada a causa degli scioperi SAG-AFTRA e WGA in corso. Mentre l’attesa per la seconda stagione continuerà, almeno ci saranno indizi da tenere d’occhio man mano che verranno svelati ulteriori dettagli sulla serie.