Mercoledì: Jenna Ortega e Emma Myers approvano una potenziale relazione tra Mercoledì ed Enid
Le due attrici hanno espresso la loro idea sul rapporto tra i loro personaggi
Mercoledì è la nuova serie Netflix che continua a primeggiare nei commenti dei fan e dei siti web catalizzando l’attenzione mediatica. Le avventure di Mercoledì Addams che esplora l’adolescenza, i suoi poteri e affronta un mistero, hanno catturato l’interesse degli utenti Netflix che hanno divorato la serie rendendola una delle più viste ad appena una settimana dall’uscita. Si è discusso molto sulla serie, partendo dalla famosa ed iconica scena del ballo che è diventata virale su Tik Tok, e anche della sua protagonista, un personaggio molto introverso, affascinante e oscuro che proprio per questo continua a conquistare gli spettatori. Su di lei si è anche discusso in relazione alle sue interazioni con gli altri personaggi e una possibile relazione sentimentale. Scopriamone di più.
Mercoledì: nascerà qualcosa tra la protagonista e Enid?
Fin dal suo debutto Mercoledì è apparsa come un personaggio molto introverso, silenzioso e distaccato, che con il suo atteggiamento tende a dissuadere le persone ad avvicinarla. Nonostante questo però è riuscita ad attirare l’attenzione di diverse persone alla Nevermore Academy, in primis la sua coinquilina Enid Sinclair. Le due non potrebbero essere più diverse: Enid è solare, gentile, estroversa e sprizza gioia e positività, Mercoledì è invece taciturna, distaccata e schietta; come spesso si dice però gli opposti si attraggono. E proprio in questa diversità e nel modo in cui il loro rapporto si evolve nel corso della prima stagione, che molti fan hanno ipotizzato che tra le due potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, andando a supportare l’idea che Mercoledì possa essere bisessuale.
Una possibilità altrettanto supportata dalle sue interazioni con i due ragazzi che hanno rappresentato alcuni potenziali interessi amorosi. Da una parte Xavier, un suo compagno di scuola e dall’altra Tyler un giovane che lavora nella città vicina. Perciò il fandom sembra essere diviso tra queste tre potenziali relazioni, ma le stesse interpreti Jenna Ortega e Emma Myers supportano la possibilità di una relazione tra le due coinquiline. La prima in occasione di un’intervista ha dichiarato:
“In un mondo perfetto tra Mercoledì e Enid sarebbe nato qualcosa”
Mentre la seconda ha commentato il rapporto tra le due con una tipica battuta che fa riferimento a come molto spesso due personaggi femminili come coinquiline inevitabilmente finiscono per sviluppare dei sentimenti reciproci:
“E sono coinquiline”
Insomma le due protagoniste sembrano supportare l’ipotesi che il rapporto tra i loro personaggi evolva in qualcosa di più profondo, rimane sono da da vedere cosa ne pensano gli scrittori della serie e se pensano di inserirla nella seconda stagione della serie.
Visualizza questo post su Instagram