Mercoledì e Enid avranno una storia d’amore nella seconda stagione? I creatori: “Siamo aperti a tutto”
La seconda stagione di Mercoledì non è ancora stata annunciata, ma come recentemente anticipato non mancherebbe molto alla conferma. I creatori dello show sarebbero già alla ricerca di nuovi luoghi dove girare e di nuove storie da raccontare. Ma fra queste ci sarà spazio anche per una storia d’amore tra i personaggi di Wednesday Addams e Enid Sinclair? Le dirette interessate, ovvero Jenna Ortega ed Emma Myers, hanno già espresso la loro opinione in merito e ora, nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, i co-creatori della serie Miles Millar e Al Gough, hanno svelato qualcosa in più. Per quanto contrassegnata dal marchio di Tim Burton e da atmosfere oscure, Mercoledì è una serie che parla al pubblico teen e nei teen drama, si sa, le relazioni sentimentali tra i personaggi giocano sempre un ruolo importante.
Come si evolverà il rapporto tra Mercoledì e Enid? Parlano Miles Millar ed Al Gough
Si è generato molto dibattito e molta curiosità tra i fan della serie attorno al destino sentimentale di Mercoledì Addams. Meglio single? Oppure meglio una relazione con Tyler, Xavier o Enid per la figlia maggiore di Morticia e Gomez? A quanto pare Enid Sinclair non è affatto fuori dai giochi, come confermano Millar e Gough. Durante l’intervista con THR, i due creatori della serie sono intervenuti sul desiderio dei fan dello show di vedere le due compagne di stanza diventare qualcosa di più di semplici amiche. Le domande si sono fatte poi più dirette con un punto centrale da chiarire: l’intenzione di Millar e Gough era quella di mostrare il rapporto tra le due sotto una luce romantica o solo come un’amicizia? E cosa potrebbe cambiare nella seconda stagione? Ecco qui di seguito la risposta di Miles Millar.
Come ha già detto Al, l’idea della sorellanza è chiave nello show. Non tralasceremo niente e, ovviamente, alle volte i personaggi si svelano da soli ed è questa la cosa divertente e che amiamo della televisione, che è un viaggio organico. Abbiamo un piano e ci piacerebbe percorrere strade che portano verso direzioni inaspettate. Quindi siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo possibile ed è qui che alle volte si viene male indirizzati dai fan e cose del genere. Quindi si tratta solo di essere aperti e vedere come evolveranno questi personaggi e quell’amicizia. Come ha detto Al, quell’amicizia è una chiave di lettura centrale nello show.