Mercoledì: Emma Myers spiega come si è preparata per interpretare Enid

Emma Myers è andata in un "campo per lupi mannari" reale, per prepararsi al suo ruolo in Mercoledì

La serie di Tim Burton, Mercoledì, ha ricevuto molti elogi da spettatori e critici. Quindi non sorprende che molti fan del nuovo spettacolo Netflix siano ansiosi di saperne di più sulla creazione della serie. Recentemente, l’attrice Emma Myers (che interpreta Enid Sinclair) ha partecipato a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per discutere di come si è preparata per interpretare il personaggio. La Meyers ha anche rivelato di essersi allenata in un campo di lupi mannari reale in preparazione per il ruolo.

A differenza dei precedenti adattamenti della famiglia Addams, Mercoledì ha un concetto davvero unico e si concentra su un solo membro della famiglia, invece che su tutti quanti. Dopo la presentazione della protagonista, ai fan vengono mostrati i diversi personaggi, tra cui la sua compagna di stanza, Enid. Il personaggio della Myers è l’opposto di Mercoledì, una ragazzina piena di ottimismo, allegria e amore per i colori vivaci.

Emma Myers ha raccontato a Jimmy Fallon come è entrata nello “spirito del lupo mannaro” per Mercoledì:

Mercoledì

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Tuttavia, a differenza del resto della sua famiglia, Enid è “tardiva” e non ha subito una completa trasformazione in lupo mannaro. L’unico “elemento lupo” di Enid è un paio di artigli che emergono come risposta emotiva. Nel sesto episodio della serie, al pubblico viene presentato il resto della famiglia di Enid. Per prepararsi a entrare nello “spirito da lupo mannaro”, l’attrice si è sottoposta ad alcuni metodi di addestramento insoliti.

Durante il suo debutto nel talk show, ha rivelato a Jimmy Fallon: “Abbiamo fatto questo bootcamp sui lupi mannari. Avevo quattro o cinque fratelli e dovevano farli entrare nello spirito da lupo mannaro. Quindi mi hanno chiesto di entrare ad un campo di addestramento per lupi mannari, ero molto confusa, non sapevo esistessero… Non ho mai fatto così tanto parkour in vita mia, correndo sul pavimento a quattro zampe, saltando sopra le cose. Avevamo questi stuntmen che fingevano di essere pecore e dovevamo corregli dietro”.

Fallon ha anche discusso di altri elementi della serie con la star di Netflix. Quando le è stato chiesto cosa sapesse della famiglia Adams prima di Mercoledì, ha detto: “Avevo visto i film degli anni ’90, ma non sapevo che fosse, uno show televisivo, un fumetto e tutto il resto. Quindi, quando ho ottenuto il ruolo, mi ci sono tuffata e lo adoro. È così divertente”. L’attrice ha anche rivelato le somiglianze e le differenze tra lei e il suo personaggio: “Sono un ottimista. Penso che sia una delle uniche cose che ho in comune con Enid. Non mi piace indossare abiti colorati. Non sono estroversa, anzi, sono molto introversa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *