Mercoledì 2: Gomez Addams sarà molto presente e attivo nella seconda stagione della serie, conferma Luis Guzmán
Luis Guzmán rivela che Gomez Addams tornerà nella stagione 2 di mercoledì, in cui il patriarca combatterà con la spada e ballerà
Luiz Guzmán anticipa come sarà il suo personaggio, Gomez Adams, nella prossima stagione di Mercoledì. Nella prima, Gomez e Morticia hanno portato Mercoledì alla loro alma mater, la Nevermore Academy. La ragazzina qui, ha risolto una serie di misteri nel corso della stagione, tra cui distruggere un nemico secolare che prendeva di mira la sua famiglia. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma i dettagli sulla storia sono stati tenuti nascosti.
In un’intervista esclusiva con Screen Rant per promuovere il suo episodio di Poker Face, Guzmán anticipa ciò che i fan possono aspettarsi da papà Addams nella seconda stagione di Mercoledì. Guzmán ha parlato di un ballo e di un combattimento con la spada, che lo vedranno protagonista: “Questo è il piano. Ballerò; farò un combattimento con la spada“.
Come il rapporto tra Gomez (e Morticia) e Mercoledì potrebbe essere sviluppato nella seconda stagione della serie?
La prima stagione ha introdotto un certo numero di membri della famiglia Adams, tra cui il fratello di Mercoledì, Pugsley, i suoi genitori, lo zio Fester e Mano. Sembra che la seconda esplorerà ulteriormente la famosa famiglia Addams. Le abilità di Gomez come ballerino e spadaccino sono punti interessanti da toccare, perché la stessa Mercoledì ha mostrato abilità impressionanti e il suo ballo è diventato virale dentro e fuori dall’universo.
Ciò potrebbe indicare che la nuova stagione si tufferà più a fondo nel passato della famiglia, forse mostrando maggiormente il rapporto tra padre e figlia. È possibile che la famiglia voglia restare vicina dopo che Mercoledì è stata presa di mira dai Gates a causa del loro odio per gli Addams (e per tutti gli emarginati).
Questo potrebbe anche essere un’indicazione che la seconda stagione di Mercoledì andrà oltre Nevermore Academy, forse mostrando la casa della famiglia Addams. Gomez e probabilmente Morticia potrebbero essere maggiormente coinvolti nella storia, una possibilità entusiasmante che potrebbe portare Mercoledì a sviluppare ulteriormente le sue capacità psichiche e rivelare di più sulla sua famiglia. Resta da vedere come cambieranno gli eventi, ma ci sono sicuramente altri segreti da scoprire.