Mercoledì: Jenna Ortega nella nuova immagine della seconda stagione
La produzione della seconda stagione è ufficialmente terminata
La fine della produzione della seconda stagione di Mercoledì è annunciata da Netflix con una nuova immagine di Jenna Ortega, che torna a reinterpretare Mercoledì Addams. Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo diventeranno tutti personaggi fissi della seconda stagione. Zeta-Jones interpreta Morticia, mentre Guzmán interpreta Gomez, e Ordonez interpreta Pugsley. Torneranno nel cast anche Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa e Georgie Farmer, così come Fred Armisen e Jamie McShane nei ruoli degli ospiti.
Oltre a loro, tra i nuovi personaggi fissi della serie troveremo: Billie Piper (“Scoop”, “I Hate Suzie”), Evie Templeton (“Ritorno a Silent Hill”, “Lord of Misrule”), Owen Painter (“Tiny Beautiful Things”, “The Handmaid’s Tale “) e Noah Taylor (“Law & Order: Crimine organizzato”, “Park Avenue”). Inoltre, Netflix ha confermato la presenza di Steve Buscemi come personaggio regolare della nuova serie, mentre guest star troveremo Thandiwe Newton, Christopher Lloyd (“La famiglia Addams”, “Ritorno al futuro”), Joanna Lumley (“Fool Me Once”, “Absolutely Fabulous”), Frances O’Connor (“The Missing ”, “I dodici”), Haley Joel Osment (“Il metodo Kominsky”, “Qualcuno che conoscevo”), Heather Matarazzo (“The Princess Diaries”, “Scream”) e Joonas Suotamo.
Mercoledì: Jenna Ortega nella nuova immagine della seconda stagione
“Siamo entusiasti che l’intera famiglia Addams si iscriverà alla Nevermore Academy in questa stagione insieme a un cast da sogno di icone e volti nuovi”, hanno affermato i creatori e showrunner della serie Al Gough e Miles Millar. Gough e Millar sono anche produttori esecutivi della serie oltre a scrivere e co-showrunning. Tim Burton è il regista ed è anche il produttore esecutivo della serie. Steve Stark di Toluca Pictures e Andrew Mittman di 1.21 Entertainment sono produttori esecutivi insieme a Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman, Tommy Harper e Meredith Averill. Ortega è il produttore della seconda stagione. Anche Paco Cabezas e Angela Robinson dirigeranno gli episodi di questa stagione.