Mercoledì apre le porte a un nuovo membro della Famiglia Addams: i fan impazziranno!

La seconda stagione di Mercoledì promette colpi di scena, nuovi volti e tutto il dark humor che i fan amano

La seconda stagione di Mercoledì è ormai alle porte, e i fan della Famiglia Addams possono prepararsi a incontrare un volto nuovo e molto speciale. I creatori della serie, Alfred Gough e Miles Millar, hanno recentemente parlato con Tudum di Netflix, svelando alcune interessanti anticipazioni sulla nuova stagione della dark comedy diretta da Tim Burton.

La seconda stagione di Mercoledì promette colpi di scena, nuovi volti e tutto il dark humor che i fan amano

Mercoledì netflix

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Una delle novità più entusiasmanti è l’ingresso nel cast di Joanna Lumley, che interpreterà Hester Frump, la madre di Morticia Addams. La celebre attrice britannica, amata per il suo iconico ruolo di Patsy Stone in Absolutely Fabulous, è stata accolta con entusiasmo sul set. Millar ha dichiarato: “L’idea di portare Hester, la madre di Morticia, nel cast di questa stagione ci entusiasmava tantissimo. Il primo giorno sul set, quando Joanna è entrata in scena, era semplicemente Hester: ha centrato ogni singola battuta ed è semplicemente deliziosa. È perfetta e spassosa.”

Il rapporto tra Mercoledì e Hester sarà uno dei punti forti della nuova stagione. Come sottolinea Millar: “Vedi un luccichio nei loro occhi quando sono insieme sullo schermo. Credo che tutti si innamoreranno di Hester.”

Oltre a Lumley, la seconda stagione di Mercoledì arricchisce il suo già eccezionale cast con altri grandi nomi. Tra le nuove aggiunte troviamo Steve Buscemi, che interpreterà Barry Dort, il nuovo preside di Nevermore, descritto dall’attore come “una figura misteriosa”. Il mistero continua con l’ingresso di Lady Gaga in un ruolo ancora top secret, mentre Christopher Lloyd, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Haley Joel Osment, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo completeranno il cast stellare.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *