La scena del ballo di Mercoledì diventa un anime in una nuova fan art

Jenna Ortega in versione anime in una splendida fan art dedicata a una delle scene più iconiche della serie Netflix

La scena del ballo di Mercoledì, diventata virale sui social, si trasforma in un anime in una nuova splendida fan art per la serie Netflix del momento. Dai creatori di Smallville Alfred Gough e Miles Millar, Wednesday è prodotta e diretta nei primi 4 episodi dal visionario regista Tim Burton. Sin dal suo debutto sulla piattaforma, sta dominando la classifica delle serie tv più viste e la sua nuova prospettiva sulla famiglia Addams (scopri qui quale personaggio sei col nostro quiz) è già iconica. Jenna Ortega è Mercoledì Addams, alle prese con una nuova scuola in cui ambientarsi e con un sanguinoso mistero. Densa di easter eggs e riferimenti nascosti, la serie non smette di far parlare di sé, tra chi vorrebbe una relazione tra la protagonista e la sua compagna di stanza Enid e chi – come addirittura Lady Gaga – non ha potuto fare a meno di cimentarsi nell’iconica scena del ballo di cui sopra. E ora l’artista BeneceaDraws ha condiviso su Instagram una fan art davvero suggestiva che trasforma la famosa scena in un anime.

Mercoledì

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Mercoledì diventa un anime in una splendida fan art dedicata a una delle scene più iconiche della serie Netflix

Mercoledì 2

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

“Se Mercoledì fosse un anime” recita la didascalia alla fan art, che potete vedere in calce al nostro articolo. La famosa scena del ballo, chiacchieratissima sui social, ha fatto discutere anche per un dettaglio che riguarda Jenna Ortega, che ha confessato di averla girata mentre aveva il Covid. Per Netflix Wednesday è stata una vittoria su tutta la linea sin dall’inizio, con i fan che già non vedono l’ora di sapere se a tutto questo successo seguirà una seconda stagione. Soltanto nella prima settimana di programmazione, la serie prodotta da Tim Burton ha superato i 341 milioni di ore di visione. Non solo, ha superato Stranger Things come show in lingua inglese più visto sulla piattaforma in una settimana.

L’unica serie che Wednesday non è riuscita a sorpassare è stata Squid Game, che ha totalizzato nel suo picco massimo oltre 571 milioni di ore di visione. Già dall’annuncio, il nome di Tim Burton ha aiutato a fare da traino allo show, come un vero e proprio biglietto da visita che ha contribuito a creare aspettative altissime sin dal primo momento. Con questi numeri e con questa eco sui social, l’annuncio di Mercoledì 2 sembra essere solo una questione di tempo. Netflix potrebbe voler aspettare nuovi record per la sua serie di punta, ma i fan non devono fare altro che rimanere in attesa di sviluppi che potrebbero arrivare prima del previsto. Ecco la splendida fan art creata da BeneceaDraws.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *