Mercoledì: nella seconda stagione verrà introdotto un nuovo membro della famiglia Addams

I protagonisti della serie tv annunciano l'importante novità: ma chi potrebbe essere il nuovo personaggio presentato nella stagione 2?

Come sempre, l’evento Netflix TUDUM offre al pubblico interessanti anticipazioni e succosi annunci riguardo le novità più attese nonché i film e gli show più amati. Tra questi vi è senza dubbio Mercoledì, la cui seconda stagione è stata al centro dell’evento. Durante TUDUM, i protagonisti della serie tv hanno preso parte a una discussione attorno alle teorie dei fan per i nuovi episodi, rivelando un’importante novità. In Mercoledì 2 verrà presentato un nuovo membro della famiglia Addams. Per il momento non è ancora dato sapere di chi si tratta, anche se Jenna Ortega e altri membri del cast non hanno mancato di esprimere quelle che sarebbero le loro preferenze. Come sappiamo, i lavori per la seconda stagione hanno già preso avvio, con Ortega ancor più coinvolta grazie al suo ruolo di produttrice. Un coinvolgimento che potrebbe far pensare che la giovane star sappia già chi potrebbe essere il personaggio della famiglia Addams introdotto nei nuovi episodi.

Mercoledì

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Spazio a un nuovo personaggio nella seconda stagione di Mercoledì: chi potrebbe essere?

“Mercoledì 2 è in fase di sviluppo e la storia è così top secret che persino noi non sappiamo quello che succederà” commenta Emma Myers (Enid) nel video per TUDUM che potete vedere qui per intero. Ed è per il momento avvolta nel segreto anche l’identità del personaggio della famiglia Addams che sarà presentato nel corso dei nuovi episodi. Questo non vuol dire che non si possa formulare qualche ipotesi basandosi sulle dichiarazioni dei protagonisti. Jenna Ortega ha manifestato il suo desiderio di vedere introdotto il Cugino It, mentre Joy Sunday (Bianca) e Hunter Doohan (Tyler) vorrebbero che fosse Grandma ad essere presentata. Una delle poche certezze, invece, è quella che la seconda stagione di Mercoledì avrà toni decisamente meno incentrati sul romanticismo e più focalizzati sul cuore horror della storia. Ad anticipare questo cambio di passo era stata la stessa Ortega, molto più coinvolta nello sviluppo creativo della seconda stagione grazie al suo ruolo di produttrice.

mercoledì

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *