Mercoledì: la serie con Jenna Ortega diventa la più popolare in lingua inglese di Netflix
Mercoledì ha superato Stranger Things 4 come la serie in lingua inglese più popolare su Netflix
La serie di successo Mercoledì è appena diventata un’altra pietra miliare su Netflix. La piattaforma ha annunciato modifiche alle sue metriche di visualizzazione, riportando ora quante persone hanno guardato per “visualizzazioni”. Ciò consentirà di calcolare la media delle ore visualizzate divise per il tempo di esecuzione totale, mentre la finestra di misurazione è stata anche ampliata dalla misurazione dei primi 28 giorni di un film o di uno spettacolo a 91 giorni, consentendo ai nuovi titoli di crescere in modo più adeguato.
Questa sarà anche la metrica che classifica le prime 10 liste per Netflix insieme alle liste più popolari, e con questo annuncio arriva la rivelazione che una nuova serie ora si trova al primo posto come quella più vista di tutti i tempi in streaming.
Mercoledì con Jenna Ortega è la serie più vista in lingua inglese di Netflix
Ufficialmente, Mercoledì è ora la serie in lingua inglese più popolare di tutti i tempi su Netflix. L’impresa è più impressionante se si considera che Mercoledì ha superato Stranger Things 4, che ha avuto il vantaggio con una durata più lunga di 13 ore. Secondo quanto riferito, Mercoledì ha raccolto 252,1 milioni di visualizzazioni rispetto ai 140,7 milioni di visualizzazioni di Stranger Things 4. A completare i primi cinque spettacoli in lingua inglese più popolari su Netflix ci sono Dahmer: Monster: The Jeffrey Dahmer Story con 115,6 milioni di visualizzazioni; Bridgerton (stagione 1) a 113,3 milioni di visualizzazioni e La Regina degli Scacchi con 112,8 milioni di visualizzazioni.
Nel frattempo, Squid Game è ancora la serie più popolare su Netflix in generale, elencata con 265,2 milioni di visualizzazioni. Nell’elenco degli spettacoli non inglesi, la serie è seguita da Money Heist Part 4 a 106 milioni, Lupin Parte 1 a 99,5 milioni, Money Heist Part 5 a 99,2 milioni e Money Heist Part 3 a 80 milioni.