Michael Bay commenta lo schiaffo di Will Smith: “Non m’interessa, dovremmo parlare della guerra in Ucraina”
Il regista non ha alcuna intenzione di dare troppa importanza alla vicenda
Michael Bay ha rilasciato da poco una dichiarazione sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante gli Oscar 2022. Il regista non ha alcuna intenzione di dare troppa importanza alla vicenda e durante la promozione stampa di Ambulance, ha liquidato la questione spiegando che non gli sembra un argomento che dovrebbe avere la priorità in questo momento. Ricordiamo che il regista ha lavorato personalmente con l’attore in Bad Boys 1, 2 e in Bad Boys 3 in qualità di produttore. Le parole del regista, però, non sono state esattamente quelle che l’intervistatore si aspettava:
Prima di tutto, è sbagliato cominciare un’intervista così, ma lo capisco, è l’unica cosa di cui si parla attualmente. Ma non mi interessa, davvero. Hollywood sa essere davvero egocentrica. Ci sono bambini che vengono fatti saltare in aria in Ucraina, proprio in questo momento. Dovremmo parlare di quello.
Here's Bad Boys director Michael Bay on the Will Smith slap:
— Kevin Polowy (@djkevlar) April 4, 2022
"I don't really care… There are babies getting blown up in Ukraine right now. We should be talking about that." pic.twitter.com/OZgKipQQ2L
Michael Bay commenta lo schiaffo a Will Smith
I film di Smith and Bay hanno incassato oltre 400 milioni in tutto il mondo. Will Smith è tornato al franchise nel 2020 con il terzo capitolo, Bad Boys for Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il terzo film ha incassato 426 milioni di dollari in tutto il mondo. Michael Bay ha specificato di non aver visto la diretta degli Oscar ma di aver ricevuto svariati messaggi che lo informavano di quanto fatto da Will Smith. Il regista ha aggiunto:
Ho lavorato con lui e non è quel genere di persona. Non l’ho mai visto perdere il controllo in quel modo. Pensavo fosse qualcosa di preparato perché ho visto il sorrisetto compiaciuto e sono stato sul set insieme a lui e so come si comporta quando punzecchia le persone o ci scherza. Siamo seri: era una sberla. Non un pugno. Lui è una persona allenata al combattimenti… ma di sicuro è stata una mossa sbagliata.