Michael: Jaafar Jackson incarna Michael Jackson nelle nuove immagini del prossimo biopic

Il prossimo biopic su Michael Jackson, tratto da Antoine Fuqua di The Equalizer 3, sarà il primo grande ruolo cinematografico di Jaafar Jackson

Jaafar Jackson, il figlio 27enne di Jermaine Jackson, iconico cantante e fratello di Michael Jackson, si prepara a incarnare suo zio nel prossimo film biografico, Michael. Le nuove immagini dietro le quinte, condivise sul suo account Instagram, mostrano Jaafar in costume completo mentre esegue con maestria le mosse approvate dal Re del Pop. Il debutto sul grande schermo di Jaafar avverrà il 22 gennaio, data di inizio delle riprese.

Il regista Antoine Fuqua, noto per i suoi successi come I Magnifici Sette, ha espresso il suo stupore per la straordinaria somiglianza tra Jaafar e il defunto Michael Jackson durante un’intervista con Entertainment Weekly. Fuqua ha descritto la similitudine come “inquietante” e ha elogiato le abilità di Jaafar nel canale di suo zio, sottolineando la sua capacità di suonare, ballare e cantare in modo straordinariamente simile a Michael.

Di cosa tratterà Michael?

michael jackson

Leaving Neverland. Amos Pictures, HBO

In una dichiarazione rilasciata durante una precedente intervista, Fuqua ha condiviso l’entusiasmo per la scoperta di Jaafar, presentato a lui dal produttore Graham King. Il regista ha enfatizzato la straordinaria similitudine e l’impressionante talento di Jaafar, il cui debutto cinematografico avverrà con questo ruolo significativo.

Mentre la controversia ha circondato Michael Jackson negli anni ’90, con accuse di abusi sessuali su minori che furono tutte negate e il successivo processo che portò all’assoluzione nel 2005, Fuqua ha dichiarato che il film della Liongate affronterà apertamente e integralmente la storia del Re del Pop. Il regista ha chiarito che il film non eviterà le polemiche e affronterà gli eventi della sua vita, inclusi gli aspetti controversi, portando così il pubblico attraverso l’intera storia del leggendario artista.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *