Michelle Pfeiffer reciterà in Wild Four O’Clocks di Peter Craig e interpreterà il ruolo di una nonna vivace e straordinaria
Michelle Pfeiffer reciterà in Wild Four O’Clocks, il film che segna il debutto alla regia di Peter Craig , che ha recentemente scritto la sceneggiatura di The Batman con protagonista Robert Pattinson.
Inoltre, Protagonist Pictures si sta occupando delle vendite internazionali del progetto e lo presenterà agli acquirenti al Cannes Film Market . CAA Media Finance si occupa delle vendite interne del film. Michelle Pfeiffer è pronta così ad interpretare il ruolo di nonna die due giovani ragazzi.
Michelle Pfeiffer reciterà in Wild Four O’Clocks di Peter Craig
Wild Four O’Clocks, racconta la storia di due giovani fratelli. Dopo che il padre è stato mandato in prigione, due giovani ragazzi vengono affidati alle cure della nonna, interpretata da Michelle Pfeiffer. L’attrice indosserà i panni di una donna vivace e straordinaria che dovrà presto imparare a prendersi cura dei ragazzi con il cuore spezzato ma volitivi.
Janina Vilsmaier, responsabile delle vendite della pellicola, ha dichiarato: ”Il film di Craig è una storia edificante e universale di un legame familiare ed è raccontata attraverso gli occhi di un bambino, nella grande tradizione della narrazione americana, è un grande onore. Il magnetismo e lo stile della performance profondamente sfumato di Michelle la rendono la scelta perfetta per guidare questo dramma commovente e stimolante”.
Recentemente, Michelle Pfeiffer ha debuttato nella serie The First Lady nel ruolo di Betty Ford. L’attrice ha parlato così del suo personaggio: ”Sapevo davvero solo, ovviamente, del Betty Ford Center e sapevo che si è dichiarata aperta e trasparente sui suoi problemi con l’abuso di sostanze e l’alcolismo, che all’epoca era un tabù. E lei è stata scoraggiata dal farlo. Betty è uscita e ha parlato in modo schietto e trasparente del suo cancro al seno e della malattia mentale. Penso che le persone si fidassero davvero di lei ed era una delle first lady più popolari di sempre. E grazie a lei, il suo modo di sollevare il velo della vergogna su molti di questi argomenti tabù, ha permesso ad altre persone di parlarne e di uscire allo scoperto e ottenere l’aiuto di cui avevano bisogno. Quando interpreti una persona reale, specialmente una persona così venerata e storica, vuoi onorarla nel nel miglior modo possibile”.