Michelle Pfeiffer ha acquistato i suoi iconici occhiali da sole di Scarface ad una cifra incredibile in farmacia
Michelle Pfeiffer ha preso parte all’iconico Scarface nel ruolo di Elvira Hancock, interpretando l’interesse amoroso di Tony Montana, interpretato da Al Pacino. Lo stile elegante di Elvira, compresi i suoi occhiali da sole cat eye, hanno immediatamente conquistato gli spettatori e la moda dell’epoca.
In una recente intervista con Kelly Ripa e Ryan Seacrest, l’attrice ha rivelato che i suoi iconici occhiali da sole di Scarface costano soltanto pochi dollari. Lo scorso gennaio, in un post su Instagram, ha rivelato che aveva acquistato quegli occhiali, in offerta in farmacia, scrivendo: ”Comprai questi occhiali in farmacia. Una storia vera”.
Michelle Pfeiffer ha acquistato i suoi iconici occhiali da sole di Scarface ad una cifra incredibile in farmacia
Così Michelle Pfeiffer ha raccontato di aver acquistato i famosi occhiali in farmacia ad una cifra incredibile. La star ha rivelato di averli pagati probabilmente 3 dollari. Inoltre, ha affermato: ”Li ho tenuti, ma nel tempo sono andati in pezzi. Erano a buon mercato”. Molto spesso, Pfeiffer conserva alcuni accessori che ha indossato nel corso della sua carriera in alcune delle sue pellicole di maggiore successo.
Infatti, nel corso dell’intervista, la star ha dichiarato di conservare qualcosa anche di Catwoman. Dopo 30 anni, ha ancora alcuni accessori del suo costume tra cui la famigerata frusta. Attualmente, Michelle Pfeiffer è una delle protagoniste della serie The First Lady ed interpreta Betty Ford. In un’intervista ha dichiarato: ”Era una storia davvero interessante da raccontare. E mi sentivo davvero importante. Quando Susanne Bier , la regista con cui ero ansiosa di lavorare, mi ha chiamata, tutto ciò che mi ha detto è stato: ‘Sto facendo un progetto sulle first lady e vorrei che tu interpretassi Betty Ford. E io le ho detto: ‘ci sto.'”