Addio a Michelle Trachtenberg: amici e co-protagonisti rendono omaggio all’attrice dopo la sua prematura scomparsa

Il ricordo delle co-star di Michelle Trachtenberg in Buffy e Gossip Girl

Hollywood è in lutto per la prematura scomparsa di Michelle Trachtenberg, nota per i suoi ruoli iconici in serie come Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl. L’attrice è stata trovata morta nel suo appartamento di New York City mercoledì 26 febbraio. A fare la tragica scoperta è stata sua madre.

La causa del decesso non è stata ancora rivelata, ma fonti vicine all’attrice hanno confermato che di recente si era sottoposta a un trapianto di fegato. La notizia ha lasciato sconvolti amici, colleghi e fan, che hanno riempito i social media con messaggi di dolore e tributi alla sua memoria.

Il ricordo delle co-star di Michelle Trachtenberg in Buffy e Gossip Girl

Michelle Trachtenberg

Mutant Enemy, Kuzul, Sandollar Television

Uno dei primi a ricordare Michelle Trachtenberg è stato James Marsters, suo collega in Buffy the Vampire Slayer, che l’ha descritta come una “bella anima”, “ferocemente intelligente” e “straordinariamente divertente”. Anche Alyson Hannigan ha reso omaggio all’attrice, condividendo dolci ricordi dal set e sottolineando la sua “energia amorevole” che illuminava ogni scena.

Un messaggio particolarmente toccante è arrivato da Emma Caulfield, che ha definito Trachtenberg come una “sorellina” della “famiglia Buffy”. Anche David Boreanaz, protagonista dello show, ha espresso il suo dolore attraverso i social.

Il cordoglio è arrivato anche dal cast di Gossip Girl, in cui Michelle Trachtenberg interpretava la manipolatrice Georgina Sparks. Ed Westwick, suo collega nella serie, ha pubblicato un tributo nelle sue storie su Instagram, ricordando i momenti condivisi sul set e il talento della sua amica.

Nata nel 1985, Michelle Trachtenberg ha iniziato la sua carriera da bambina, ottenendo il suo primo ruolo di rilievo in Harriet the Spy. Tuttavia, è stato il personaggio di Dawn Summers in Buffy l’ammazzavampiri a consacrarla definitivamente. Successivamente, ha recitato in serie di successo come Gossip Girl, dove ha dato vita a una delle antagoniste più amate e odiate dal pubblico. Oltre alla televisione, ha lavorato in film come EuroTrip e Ice Princess, dimostrando una versatilità che l’ha resa una delle attrici più riconoscibili della sua generazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *