Michelle Williams sarà premiata ai Gotham Awards 2022 con il Performer Tribute
Michelle Williams sarà premiata ai prossimi Gotham Awards che si terranno a New York City il prossimo 28 novembre. L’attrice è la protagonista di The Fabelmans, il nuovo film di Steven Spielberg e nei prossimi mesi potrebbe ottenere una candidatura come miglior attrice protagonista agli Oscar 2023.
Jeffrey Sharp, direttore esecutivo di The Gotham Film & Media Institute, ha raccontato: ”Siamo eccezionalmente orgogliosi di onorare Michelle Williams, le cui iconiche performance in collaborazione con i nostri registi più famosi l’hanno definita un talento di spicco della sua generazione. Michelle è una vera newyorkese e siamo entusiasti di celebrarla come una di noi riconoscendola con un Performer Tribute ai Gotham Awards di quest’anno”.
Michelle Williams sarà premiata ai Gotham Awards 2022 con il Performer Tribute

The Fabelmans – Amblin Entertainment, Amblin Partners, Universal Pictures
In questi anni, Michelle Williams è diventata una delle attrici più richieste del Cinema e ha conquistato ben quattro nomination agli Oscar per “Brokeback Mountain” (2005), “Blue Valentine” (2010), “My Week with Marilyn” (2011) e “Manchester by the Sea” (2016).
Adesso, l’attrice è nel cast di The Fabelmans, il nuovo attesissimo film di Steven Spielberg, che sarà al cinema dal 22 dicembre 2022. Accanto a Michelle Williams, troviamo Paul Dano, Seth Rogen, Gabriel LaBelle. Il film racconta la storia del sedicenne Sammy Fabelmans che, cresciuto nell’Arizona del secondo dopoguerra, scopre la magia e il potere salvifico del cinema. The Fabelmans è uno spaccato intenso e personale dell’infanzia americana del XX secolo, è il racconto di formazione di un giovane che scopre uno sconvolgente segreto di famiglia e un’esplorazione del potere dei film nell’aiutarci a vedere la verità sull’altro e su noi stessi.