Mickey 17: il nuovo film di Bong Joon Ho debutterà al Festival di Berlino

Nuovo traguardo importante per la promozione del nuovo film del regista di Parasite

Mickey 17 è il nuovo e attesissimo film del regista Bong Joon Ho dopo il grande successo riscosso con Parasite. La sua ultima pellicola ha vinto sia la Palma D’oro a Cannes e anche l’Oscar come Miglior Film diventando il primo film in lingua straniera. Un racconto che è anche un’analisi sociale di una famiglia che per sopravvivere si fa strada nel mondo, con ogni mezzo. Una riflessione sulle differenze sociali e le ambizioni e i privilegi dei protagonisti.

Il regista torna quindi con questo nuovo progetto che debutta nelle sale Sud Coreane il 28 febbraio. Prima dell’arrivo in tutte le sale però avrà la sua premiere al Festival Di Berlino che si tiene dal 13 al 23 Febbraio. Scopriamo di più sul nuovo film Mickey 17

Mickey 17: il film di Bong Joon Ho con Robert Pattinson approda a Berlino 

La nuova pellicola del regista è basata sul romanzo omonimo di Edward Ashton. Al centro le vicende dell’impiegato Mickey Barnes, un uomo sacrificabile. Nel romanzo, dalle tinte sci-fi thriller Mickey viene inviato a compiere una missione di colonizzazione su un pianeta ghiacciato. Quando però l’uomo perde la vita viene creato un suo duplicato con lo scopo di sostituirlo. A dare il volto al protagonista c’è Robert Pattinson insieme a Steven Yeun, Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo.

Il regista è anche produttore del film che doveva inizialmente essere rilasciato nel marzo 2024 per essere invece spostato al Gennaio 2025, e infine a fine Febbraio. Con l’annuncio ora della premiere del film a Berlino la pellicola avrà anche una maggiore risonanza e magari anche il successo del suo predecessore.

mickey 17 trailer

Mickey 17, Offscreen,Plan B Entertainment,Kate Street Picture Company

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *