Il film sui vampiri di Michael B. Jordan e Ryan Coogler aggiunge al cast una star di Loki
Secondo quanto riferito, Wunmi Mosaku interpreterà la protagonista femminile del film
In pochi mesi, il misterioso nuovo progetto cinematografico di Ryan Coogler e Michael B. Jordan è diventato uno dei più attesi di Hollywood. Il film, ancora senza titolo, è stato annunciato solo lo scorso gennaio, ma ha già trovato un distributore e una data di uscita per il 2025 – e ora, un nuovo membro importante del cast. Lunedì, un rapporto di The Hollywood Reporter ha svelato che Wunmi Mosaku si è unita al cast del film di Coogler, che vede lui alla regia, alla scrittura e alla produzione. Mosaku è famosa per il suo ruolo di Hunter B-15 in Loki degli Studios Marvel, così come per le sue interpretazioni in Lovecraft Country e His House.
Mosaku si unisce a un cast che include Jordan nel ruolo principale, che si vocifera essere un doppio ruolo di fratelli gemelli. Nel cast del film figurano anche Delroy Lindo e Jack O’Connell. Secondo i report, Mosaku interpreterà il ruolo femminile principale del film, potenzialmente come la moglie di uno dei personaggi di Jordan.
Di cosa parla il nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan?
Si vocifera che il film, al momento senza titolo, sia ambientato nel sud durante l’era di Jim Crow e potrebbe coinvolgere sia vampiri che le tradizioni soprannaturali della regione. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros., dopo una fervente competizione tra gli offerenti iniziata all’inizio di quest’anno.
Coogler sarà il principale produttore del film, insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Questo film attualmente senza titolo rappresenterebbe l’ultimo di una serie di progetti su cui Jordan e Coogler hanno collaborato, tra cui entrambi i film di Black Panther, Fruitvale Station e il primo film di Creed.