Mila Kunis, la star di That ’70s Show smentisce le voci sul casting per i Fantastici Quattro e rivela tutto ciò che sa sull’atteso film dei Marvel Studios
Mila Kunis ha discusso delle voci che circondano la sua potenziale inclusione nel reboot de I Fantastici Quattro dell'MCU
Da quando i Marvel Studios hanno acquisito i diritti cinematografici dei Fantastici Quattro, quando la Walt Disney Company ha acquistato la 20th Century Fox nel 2019, i fan hanno incessantemente ipotizzato quali attori avrebbero dato vita alla prima squadra dei Marvel Comics. Reed Richards, Ben Grimm e gli Storms (Sue e Johnny) arriveranno nell’MCU in un film interamente dedicato nel 2025 e, sebbene nessun casting sia ufficialmente confermato dallo studio, le voci sembrano vorticare costantemente riguardo a chi interpreterà l’iconico quartetto in questo film.
Mila Kunis non sarà Sue Storm nel Marvel Cinematic Universe, ma sa chi si è aggiudicata quel ruolo!
Durante una recente intervista al The Late Late Show, James Corden ha chiesto a Mila Kunis delle voci che circolavano riguardo all’attrice che potrebbe interpretare Sue Storm/La donna invisibile dell’MCU ne I Fantastici Quattro. Le voci in questione, inoltre, emergono dopo che Kunis è stata vista parlare con il regista dei Fantastici Quattro, Matt Shakman, portando i fan a credere che i due stessero discutendo di un ruolo nel film.
Mila Kunis ha poi negato il suo coinvolgimento nel film Marvel del 2025. “Non sono nei Fantastici Quattro ”, ha dichiarato, aggiungendo di essere, però, a conoscenza degli attori che sono stati effettivamente scelti: “Ma so chi è, solo che non voglio mettermi nei guai!”.
Per prefigurare la sua affermazione, inizialmente ha spiegato di aver incontrato Shakman in una gastronomia per pranzo, il che ha spinto le voci a mettersi in marcia:
A quanto pare, se vai a pranzo con qualcuno che è anche del settore, poi inizi a lavorare insieme secondo internet… Siamo andati in una gastronomia e abbiamo pranzato insieme, e il giorno dopo, sono in qualche modo ne I Fantastici Quattro.
This is Mila's response in a new interview by the way: pic.twitter.com/wU4nRZuazH https://t.co/prVeri5vIN
— ay (@wandjuul) April 29, 2023
I Fantastici Quattro dei Marvel Studios arriverà nei cinema a febbraio 2025.